Lega Pro: Casertana e Foggia rientrano in corsa. Il Martina sbanca Lecce

Stampa
esultanza_foggiaDopo il pareggio di ieri del Benevento a Messina 1-1 che frena la rincorsa alla vetta dei sanniti (gol ospite di Scognamiglio pareggiato da Bjelanovic nella ripresa) la giornata di oggi rispolvera due outsider di inizio stagione ma che adesso stanno facendo largo nelle posizioni che contano. Una di questa è la Casertana che dopo il cambio alla guida tecnica con Campilongo che ha sostituito Gregucci, ha iniziato una serie positiva di tutto rispetto. Dopo il colpo esterno della scorsa settimana al Pinto i falchetti si sbarazzano del Lamezia con un poderoso 3-0 grazie ai gol di Bianco Mancino e Cunzi. Importantissima a questo punto per i rossoblu la partita in casa tra due giornate con la capolista Salernitana.

In grande spolvero anche il Foggia di De Zerbi che con un gol per tempo di Sarno e D’Allocco espugna il Granillo di Reggio Calabria ormai diventato terra di conquista per tutti. Satanelli che si affacciano prepotentemente nelle zone alte. Fa scalpore ma più per il risultato che per il gioco la sconfitta della Salernitana a Barletta. Il senegalese Fall punisce la capolista che rimane a +3 dai sanniti, e attende l’esito della gara di domani della Juve Stabia impegnata al Menti contro il Melfi che in caso di successo tornerebbero a due punti sotto i granata. Vittoria soprendente invece del Martina che al Via del Mare sbanca il Lecce con un gol al 77’ di Carretta. Salentini raggiunti dal Foggia a 31 punti e a -6 dalla vetta

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Semplicemente PRESUNTUOSI, ma meglio che sia successo ora… CHE SERVA DA LEZIONE!
    FORZA SALERNITANA!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.