La Juve Stabia accorcia sui granata ma le vespe soffrono con il Melfi

Stampa
salernitana_juve_stabia_65La Salernitana resta saldamente al comando della classifica di Lega Pro dopo la 17esima giornata nonostante la sconfitta subita a Barletta (1-0). I granata sono a quota 37 con due punti di vantaggio dalla Juve Stabia che sale a 35 dopo la vittoria, sofferta, ai danni del Melfi.

I lucani sullo zero a zero sbagliano un rigore poi subiscono la reazione delle vespe mentre nel finale colpiscono prima un palo e poi una traversa facendo tremare la seconda forza del campionato. Al terzo posto il Benevento con 34 punti dopo il pari a Messina (1-1). I sanniti sono a -3 dalla Salernitana

In zona play off si affaccia il Foggia che espugna Reggio Calabria (0-2) e sale a quota 31 punti in classifica agganciando il Lecce, anche esso a 31 punti e sconfitto in casa dal Martina Franca (0-1).

La Casertana, sesta, certifica la crisi della Vigor Lamezia. I ragazzi di Campilongo vincono 3 a 0. Nulla di fatto tra Matera e Ischia. Il match finisce a reti inviolate (0-0) mentre la sorprendente Paganese di Sottil batte il Catanzaro (1-0) e lo scavalca in classifica. Ottavo posto in graduatoria per gli azzurrostellati.
In zona play out Martina Franca e Messina, Savoia, Ischia ed Aversa Normanna. Sul fondo della classifica la Reggina.

1. Salernitana 37

2. Juve Stabia 35

3. Benevento 34

4. Foggia 31

5. Lecce 31

6. Casertana 30

7. Matera 27

8. Paganese 25

9. Catanzaro 24

10. Lamezia 22

11. Lupa Roma 22

12. Cosenza 19

13. Melfi 19

14. Barletta 19

15. Martina Franca 17

16. Messina 17

17. Savoia 13

18. Ischia 12

19. Aversa 7

20. Reggina 6

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.