Lega Pro: Paganese supera Catanzaro, ok Cosenza, Lupa e Matera pareggiano

Stampa
Paganese_esultanzaGiornata domenicale del 17° turno di Lega Pro Girone C senza eccessive sorprese. Continua la serie positiva della Paganese che al Torre si disfa di un Catanzaro in crisi grazie ad una rete di Calamai al 60’. Azzurrostellati che superano proprio i calabresi in classifica salendo a 27 punti.

Il Cosenza batte l’Aversa nella ripresa grazie ad una doppietta di Tortolano. Finisce 2-2 il match tra Lupa Roma e Savoia, a Perrulli e Capodaglio dei laziali rispondono Del Santo e Scarpa nei campani. Matera e Ischia pareggiano 0-0 mentre la Juve Stabia attende il Melfi per agganciare il secondo posto in classifica a due punti dalla Salernitana capolista.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.