Salerno: passeggiata domenicale del sindaco De Luca sul nuovo tratto del Lungomare

Stampa
de_luca_salerno_crescent_gente_piazza_liberta_5Passeggiata domenicale sul nuovo tratto del lungomare che si collega a Piazza della Libertà. “Una passeggiata meravigliosa, un panorama spettacolare, una nuova vista dal mare, con negozi, bar e ristoranti – dice De Luca che aggiunge – facciamo investimenti per generare lavoro, un’altra storia per Salerno e l’Italia”.

A gennaio – ha aggiunto De Luca –   inizieranno i lavori di consolidamento di Piazza della Libertà. Verrà data priorità alla stecca di negozi con i commercianti che potranno iniziare i lavori. Contiamo di essere pronti a primavera del 2015 per la stecca di negozi. Entro dieci mesi  avremo Piazza della Libertà finita con 2 giardini di 3mila metri quadri e 700 posti

GUARDA IL VIDEO

GUARDA FOTO

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E tutto questo sproloquio che c’entra col fatto che i dittatori non si eleggono?
    Tutto quello che dici può essere più o meno condiviso, io addirittura sarei pure molto, ma molto più drastico di te, ma sarebbe un’altro sproloquio troppo lungo che non può essere affrontato in questa sede.

  • piazza della liberta’ un inno a SALERNO che sta morendo.
    Un inno alle industrie Salernitane che chiudono,
    alle migliaia di disoccupati, agli esercizi commerciali che chiudono,
    ai giovani che non trovano lavoro.
    Ma in fondo alla piazza c’è la luce:
    Nuovi posti di lavoro nel settore della ristorazione,tutti pizzettari,patanari e baristi,lavoreremo tutti.
    Una città pronta ad accogliere migliaia di turisti provenienti dall’Agro
    e dalla Valle dell’Irno desiderosi di lasciare migliaia di euro
    nelle tasche dei salernitani.
    E’ un nuovo inizio .Io intanto non riesco a pagare le tasse al Comune

  • Serve perche’ se avessimo delle Istituzioni Sane le rotatorie inutili,salerno inutilita’,la Differenziata che propone immondizia per strada,il Crescent,le Municipalizzate,la cittadella Texnologica (Ricordi la fibra ottica con Kingkom),la Cittadella Giudiziaria che non parte etc etc etc..non potrebbero esistere o essere esistite.Io ho un Prefetto che non si accorge di nulla il week end e ho Lira Tv che sostiene che va tutto bene;ho una Magistratura che sembra o impotente o inefficiente o inflessibile a casaccio senza fare differenza tra truffa,omicidio,disastrk ambientale,Un Fisco Forte con i deboli e debole con i Forti, un territorio come la Litoranea terra di nessuno,dove il degrado e’ la regola;se chiamo i Carabinieri perche’ alle tre di notte urlano,non vengono.Mi chiedono gli estremi e manco vengono.Cioe’ in questo collasso Istituzionale totale dove nella Marina si inventa una nave per rubare su carburante mai usato,e’ giusto che ci sia la Cittadella Giudiziaria piu’ ferma d’Europa.E’ il popolo Italiano che e’ incivile e visto cosa combinano i turisti nella mia citta’ ogni domenica,ormai sono certo che siamo un popolo che non ha cultura.Un popolo che non conosce la cultura costituzionale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.