Basket: A3, Nulla da fare ad Ancona Coach Dragonetto: “Peccato per l’approccio”

Stampa
Basket_canestroNon è una domenica felice per l’ambiente Techmania Battipaglia, anche la serie A3 Lady deve infatti abdicare al termine della propria partita di campionato.

In casa di Ancona, seconda forza del girone C, arriva la seconda sconfitta consecutiva. Questa volta però, rispetto alla gara di sette giorni prima con Palermo, arriva una prestazione positiva solamente a tratti. Colpa anche di un approccio sbagliato e che, di fatto, resta uno degli handicap di una squadra capace però poi di rientrare sempre con il passare dei minuti. Perché il -18 del primo tempo viene ridotto nella ripresa con il -2, prima del crollo definitivo che avviene nell’ultima frazione di gioco.

Alcune scelte poco felici sia in attacco che in difesa, un paio canestri di Redolf e Zerella ed alcune chiamate poco favorevoli da parte degli arbitri mettono la parola finale su una gara che termina con il punteggio di 84-73: “Peccato per l’approccio, è questo il vero rammarico – spiega coach Francesco Dragonetto -. Perché con un inizio diverso avremmo potuto dare seguito alle ultime prestazioni positive, indipendentemente dal risultato finale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.