Giffoni: Bonifica amianto ex scuole materne, aperta procedura di gara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giffoni_Valle_Piana_ComuneE’ stata aperta dalla Sogesid Spa (Stazione appaltante), nell’ambito della convenzione quadro con il Ministero dell’Ambiente, la procedura di gara, ai sensi dell’art. 53, comma 2, lett. b, del D.lgs. 163/2006 e s.m.i., per l’affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di “Bonifica amianto ex scuole materne.

Intervento di rimozione amianto, demolizioni e arretramento di un muro di contenimento“. “Dopo una lunga ed estenuante fase progettuale per ottenere il finanziamento dell’Unione Europea, – ha dichiarato il sindaco Paolo Russomando – finalmente riusciamo a risolvere un gravoso problema ambientale e strutturale per la sicurezza dei cittadini. Gli interventi di bonifica interesseranno gli ex plessi delle scuole materne di San Rocco (via Vignadonica), dove sarà arretrato un muro di contenimento e allargata la sede stradale con nuovi posti auto, e della frazione Ornito. Entrambi gli edifici saranno abbattuti. Il costo totale del progetto è di 650mila euro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.