Rassegna natalizia a Scafati: Francesco Renga protagonista dell’atteso “Concertone” del 2 gennaio

Stampa
francesco_rengaAl via la rassegna natalizia organizzata dal Comune di Scafati. Fino al 6 gennaio eventi musicali, spettacoli, mercatini, tradizione e beneficenza in tutta la Città. Tra i nomi previsti dal cartellone Peppe Barra, Enzo Avitabile, e Francesco Renga, protagonista del consueto e tanto atteso “Concertone” del 2 gennaio, appuntamento imperdibile di questa amministrazione. Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Dedichiamoci un momento di gioia e serenità senza dimenticare di esprimere la nostra vicinanza e il nostro affetto a chi è solo e a chi ne ha più bisogno, cercando di essere uniti, solidali come ‘Una famiglia di famiglie’. Anche quest’anno, abbiamo voluto offrire alla Città occasioni di svago, aggregazione e tradizione per vivere insieme il Santo Natale supportati anche dalle associazioni del nostro territorio”. 

L’assessore alla Cultura, Antonio Fogliame:Per i cittadini scafatesi abbiamo pensato ad un programma vario che abbracci un pò tutte le fasce d’età senza tralasciare le nostre tradizioni. L’invito è quello di vivere appieno gli eventi organizzati  per la Città di Scafati. Solo così possiamo ammortizzare gli effetti della crisi: rilanciando l’economia e il commercio grazie anche alle iniziative create per il nostro territorio”.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.