Rassegna natalizia a Scafati: Francesco Renga protagonista dell’atteso “Concertone” del 2 gennaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
francesco_rengaAl via la rassegna natalizia organizzata dal Comune di Scafati. Fino al 6 gennaio eventi musicali, spettacoli, mercatini, tradizione e beneficenza in tutta la Città. Tra i nomi previsti dal cartellone Peppe Barra, Enzo Avitabile, e Francesco Renga, protagonista del consueto e tanto atteso “Concertone” del 2 gennaio, appuntamento imperdibile di questa amministrazione. Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Dedichiamoci un momento di gioia e serenità senza dimenticare di esprimere la nostra vicinanza e il nostro affetto a chi è solo e a chi ne ha più bisogno, cercando di essere uniti, solidali come ‘Una famiglia di famiglie’. Anche quest’anno, abbiamo voluto offrire alla Città occasioni di svago, aggregazione e tradizione per vivere insieme il Santo Natale supportati anche dalle associazioni del nostro territorio”. 

L’assessore alla Cultura, Antonio Fogliame:Per i cittadini scafatesi abbiamo pensato ad un programma vario che abbracci un pò tutte le fasce d’età senza tralasciare le nostre tradizioni. L’invito è quello di vivere appieno gli eventi organizzati  per la Città di Scafati. Solo così possiamo ammortizzare gli effetti della crisi: rilanciando l’economia e il commercio grazie anche alle iniziative create per il nostro territorio”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.