Baronissi città dello Sport: incontro al Palairno tra Amministratori, cittadini e Salernitana

Stampa
pala_Irno“Baronissi città dello sport” dedica una giornata di festa per “celebrare” i suoi piccoli atleti e sensibilizzare le famiglie sull’importanza dell’attività motoria per la salute dei bambini e degli adolescenti. Il Comune premierà con targhe ricordo le 31 associazioni del territorio e oltre 900 bambini della città che praticano sport. L’appuntamento è per mercoledì 17 dicembre, alle ore 18.30, al Palairno: all’evento interverranno il sindaco Gianfranco Valiante, l’assessore comunale Tony SiniscalcoRiccardo Santoro, presidente del centro di coordinamento Salernitana Club, Salvatore Avallone, team manager della Salernitana ed Enrico Coscioni, consigliere regionale e presidente della commissione sanità. 

All’evento saranno presenti alcuni calciatori della Salernitana che saranno i testimonial di una manifestazione nata per porre l’accento sui benefici dello sport e dello stare insieme. Il Comune, inoltre, ha annunciato che metterà a disposizione di tutti gli allenatori delle società sportive di Baronissi, un corso gratuito di primo soccorso per formare tutti coloro che sono costantemente a contatto con i ragazzi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.