Commercio a Salerno: chiude marchio storico, Laurenzi va in pensione

Stampa
laurenziSettanta anni fa Amerigo Laurenzi aprì la sua attività commerciale di oggettistica e liste nozze. Settanta anni dopo gli eredi chiudono il negozio che ha segnato un’epoca a Salerno. A riportare la notizia il Corriere del Mezzogiorno.

In un articolo a firma di Gabriele Bojano si ripercorrono le tappe dello storico negozio che cominciò dal centralissimo Corso Vittorio Emanuele per poi decentrarsi. Su un volantino c’è scritto: «Ce ne andiamo in pensione».

A confermare l’idea di abbassare in modo definitivo la saracinesca dello storico marchio Maria Giustina Laurenzi, regista e autrice di video storico-turistici, da sempre attenta e partecipe alle vicende dell’azienda di famiglia.

«Le nuove generazioni – spiega al Corriere del Mezzogiorno.it – non sono interessate a continuare nell’attività e poi, più in generale, sta andando purtroppo a morire proprio il rapporto negoziante-cliente».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.