Fisciano: Al via il concorso per la creazione di uno stemma-logotipo unico dell’Ufficio Informagiovani

Stampa
Comune_di_FiscianoLe Amministrazioni Comunali di Fisciano, Mercato S. Severino, Baronissi, Pellezzano, Calvanico e Castel San Giorgio, nell’ambito di realizzazione dei “Piani Territoriali per le Politiche Giovanili (PTG)”, hanno indetto il concorso di idee “Uno stemma per l’Informagiovani”, per la creazione di uno stemma-logotipo unico dell’Ufficio Informagiovani, rivolto ai giovani residenti di età compresa tra i 15 ed i 35 anni.

 

La partecipazione al concorso può essere individuale o di gruppo, inoltre, l’adesione è gratuita e riservata ai soli residenti nei Comuni di Fisciano, Mercato S. Severino Baronissi, Pellezzano, Calvanico e Castel San Giorgio.

 

Ciascuna proposta, completa in ogni sua parte e corredata da tutti gli allegati richiesti nel modello di domanda predisposto, deve essere inserita in un plico indirizzato al Sindaco del Comune di Fisciano – Piazza Umberto I° s.n.c. 84084 Fisciano (SA) e recapitata esclusivamente a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, entro e non oltre il 09 gennaio 2015.

 

Sul plico deve essere riportata la seguente dicitura: “CONCORSO DI IDEE “UNO STEMMA PER L’INFORMAGIOVANI”. All’interno del plico devono essere inseriti: la domanda di partecipazione, compilata e firmata in ogni sua parte (per i partecipanti minorenni, la domanda dev’essere sottoscritta da un maggiorenne), con allegato un documento di riconoscimento in corso di validità, la proposta grafica,

realizzata sia su supporto cartaceo (formato A4 in due versioni: quadricromia e in bianco e nero), sia su supporto informatico ed una relazione descrittiva dell’idea progettuale.

 

Gli elaborati non saranno restituiti e le Amministrazioni Comunali coinvolte ne diventano proprietarie esclusive. La partecipazione al concorso implica la totale accettazione del regolamento. Il modello di domanda ed il regolamento integrale

sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, Palazzo Municipale , Piazza Umberto I° s.n.c, e/o scaricabili dal sito web del Comune:

www.comune.fisciano.sa.it

 

 

 

 

Lo stemma vincitore diverrà il marchio distintivo dell’Ufficio Informagiovani dei Comuni di Fisciano, Mercato S. Severino, Baronissi, Pellezzano, Calvanico, Castel San Giorgio e degli ulteriori Punti Informagiovani che, successivamente, entreranno a far parte della rete.

 

Per maggior dettagli, modalità e termini di partecipazione, consultare i documenti allegati nell’informativa presente sul sito istituzionale del Comune di Fisciano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.