Stampa
coppietta_carabinieriNella mattinata odierna, i militari della Compagnia Carabinieri di Sapri (SA) hanno eseguito un provvedimento cautelare, emesso dal GIP presso il Tribunale di Vallo della Lucania (SA) su conforme richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di persone (1 sottoposta agli arresti domiciliari e l’altra all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria), residenti a San Giovanni a Piro (SA), ritenute responsabili del reato di furto in abitazione per il primo ericettazione per il secondo.

Le indagini, condotte dalla Stazione Carabinieri di San Giovanni a Piro (SA), agli ordini del Maresciallo Aiutante Roberto Ricotta, hanno consentito di raccogliere indizi di colpevolezza nei confronti di V.C., classe 1988, il quale, nel mese di ottobre 2012, a Camerota (SA), si era introdotto nell’abitazione di una donna del posto, asportando monili in oro per un valore di cinquemila Euro circa. La refurtiva, poi venduta da F.P., classe 1985, in più esercizi compro oro di Sapri, è stata in parte recuperata e restituita alla legittima proprietaria.

V.C. è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, mentre F.P. è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.