Marò, Cirielli: “Ancora vergogna, Renzi continua a barare”

Stampa
Marò_italiani“La Corte suprema indiana respinge le istanze dei nostri due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Ancora una vergogna per l’Italia, che si consuma nell’indifferenza del nostro premier Matteo Renzi. Sono questi i risultati della strategia del silenzio, voluta dal Governo? Partecipare ai lavori della Commissione, purtroppo, non basta”. E’ quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. 

 

“E’ arrivato il momento di intervenire – aggiunge – per porre fine a questa umiliazione internazionale, nei confronti dell’Italia e soprattutto nei riguardi dei nostri servitori della Patria”. 

“Renzi continua a barare – conclude Cirielli – Lo ripetiamo da mesi ormai. Bisogna chiedere un intervento diretto del Consiglio delle Nazioni Unite, ai sensi dell’articolo 33 dello Statuto. Altrimenti sarà necessario minacciare la sospensione dei pagamenti ONU e avvisare gli alleati Nato e Ue”. 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Secondo me c’è un accordo internazionale, ritardano per dare argomenti a Cirielli.
    Secondo me dovrebbe “farsi capace”. E’ finita. FINITA!!

  • Ma Renzi è anche capace di barare? Il vero motivo è la nullità dei nostri rappresentanti in tutte le istituzioni. Renzi, la sua squallida combriccola di oche e dilettanti allo sbaraglio, e quanti lo hanno preceduto negli ultimi trent’anni, hanno ridotto l’Italia allo sbando più completo demolendo tutto quanto era stato faticosamente ricostruito negli anni cinquanta e sessanta. L’Italia è diventato un paese che nessuno più rispetta; chi deve delinquere, qualunque origine abbia, viene in Italia dove il terreno è molto fertile e dove l’impunità è garantita! Quindi, tornando all’argomento, i due militari del S.Marco resteranno in India chissà per quanti anni ancora, senza avere nè un processo nè una motivazione sulla loro detenzione e i nostri inutili rappresentanti continueranno a tacere!

  • sa1919: non ho tempo per scrivere ora, ma chi te lo ha detto che hanno ucciso qualcuno? eri lì? non hanno ucciso nessuno e nn se la ridevano. Ok, neanche io ero lì, ma prima di parlare mi sono informato e da più parti, e per ora ti posso dire solo che, forse non sai, ancora non sono stati neppure accusati FORMALMENTE! hanno talmente tante certezze quegli indiani, e quelli che la pensano come te, che ancora non sono stati capaci di mettere nero su bianco l’accusa.. e sono passati 2 anni.
    Da ANSA in questo istante, il giudice: “Allorché le indagini non si sono concluse e i capi d’accusa non sono stati presentati – ha osservato – come posso io concedere l’autorizzazione agli imputati?”.
    NON SONO STATI PRESENTATI, capito adesso? in altre parole vengono trattenuti senza accusa.
    Un’altra volta magari entro nel merito delle decine di incongruenze delle ipotetiche accuse

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.