Fisco, Irap: On. Mara Carfagna, “Condivido battaglia di Caldoro”

Stampa
mara_carfagna_stefano_caldoro“Che la sinistra non ami gli imprenditori si è sempre saputo, ma che gli imprenditori campani debbano pagare l’Irap più alta di Italia per ripianare il deficit degli anni bui di Bassolino è un’ingiustizia che non possiamo accettare”. Con queste parole su Facebook la portavoce dei deputati di Forza Italia, Mara Carfagna, sostiene l’appello lanciato dal governatore campano Stefano Caldoro, affinché Bruxelles permetta di usare i fondi strutturali per ridurre le addizionali Irap.
“Condivido e sosterrò in tutte le sedi”, scrive poi la portavoce, “la giusta battaglia di Stefano che fa bene a chiedere a Bruxelles di poter intervenire con i fondi strutturali per ridurre questa imposta rapina. Un’Europa che brandisce le minacce dei burocrati quando le carte non sono in regola, non può far finta di niente quando c’è chi ha fatto scrupolosamente i compiti a casa. E allora di fronte alla sordità di Roma e di Renzi ci aspettiamo che l’Europa delle sanzioni intervenga premiando chi va premiato. E chi va premiato, in questo caso, sono senz’altro gli imprenditori e le imprese campane”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.