Salerno: rinnovo cariche sociali AGAS, riconfermato Presidente all’unanimità l’avv. Fabio Moliterno

Stampa
AGASPresso il Palazzo di Giustizia di Salerno si è tenuto il primo rinnovo delle cariche sociali dell’A.G.A.S. – Associazione Giovane Avvocatura Salernitana. Riconfermato nel ruolo di Presidente, all’unanimità,  l’avv. Fabio Moliterno, nonché gli avv.ti Filiberto Pasca e Luigi Lupone, rispettivamente nei ruoli di Vice-Presidente e Segretario. Eletta, come nuovo Tesoriere dell’associazione, l’avv. Dora Orestanio. Gli altri componente del Consiglio Direttivo eletti dall’Assemblea sono gli avvocati: Emanuela Daniele, Anna Famiglietti, Marta Iannone, Annapaola La Vergata, Sara Martucciello, Maurizio Saetta, Vincenzo Tondini, Daniele Toriello, Gabriele Vuolo.

Fondata il 27 aprile 2011 da giovani e promettenti giuristi salernitani, l’AGAS è divenuta, in pochissimi anni, un punto di riferimento per l’intera avvocatura salernitana e si è subito distinta per le innumerevoli iniziative. Dall’organizzazione di corsi di formazione ed aggiornamento professionale, alle iniziative  volte ad assistere, in primis, i giovani professionisti, la Giovane Avvocatura Salernitana ha avuto il merito di essere in prima linea nel denunciare i disservizi della Giustizia cittadina e nel proporre iniziative concrete per il loro superamento. Uno dei servizi maggiormente apprezzati dall’avvocatura dell’intera Provincia consiste nella pubblicazione, sul proprio sito (www.agassalerno.it), dei ruoli delle udienze celebrate dalla Corte d’Appello di Salerno.

In ultimo, vanno ricordati gli svariati eventi ludici e sportivi organizzati dall’AGAS con l’obiettivo di rafforzare i rapporti interpersonali e di assistere realtà svantaggiate (NDR raccolte di fondi a sostegno di “un sorriso in pediatria”, il “Villaggio di Esteban”, la “Lega Nazionale per la difesa del cane”, la popolazione Emiliana colpita dal terremoto, ecc). In definitiva, un primo bilancio più che positivo per il team presieduto dall’Avv. Fabio Moliterno, basi solide per nuove sfide future al servizio della giovane avvocatura. Rinnovo cariche sociali. Riconfermato Presidente, all’unanimità, l’avv. Fabio Moliterno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.