Testimone di Geova si oppone alla trasfusione di sangue e muore in ospedale nel salernitano

Stampa
Ospedale_Pronto_SoccorsoUn uomo di 72 anni di Striano è morto nell’ospedale di Sarno per aver negato il consenso ad una trasfusione di sangue necessaria per sopperire a valori ematici troppo bassi. L’uomo si è rifiutato per via della sua religione essendo testimone di Geova. Il paziente è deceduto dopo due giorni di sofferenza e nella sua scelta sarebbe stato sostenuto anche dalla famiglia.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DOPO QUELLO VISTO IN ALCUNE PUNTATE DELLE IENE SUI TESTIMONI DI GEOVA CHE RIPUDIAVANO ANCHE I FIGLI CHE CAMBIAVANO RELIGIONE O ADDIRITTURA VENIVANO RIPUDIATE FAMIGLIE CHE PER SALVARE LA PROPRIA BAMBINA ACCETTAVANO UNA TRASFUSIONE DI SANGUE PER LA PICCOLA,MA DI COSA VOGLIAMO PARLARE ?SONO SOLO DEI FANATICI CHE AL PROSSIMO NON FANNO ALTRO CHE ROMPERE LE PALLE CON I LORO OPUSCOLETTI E LE LORO SOLITE CAZZATE DI PSEUDORELIGIONE!!! IAT A FATICA’ ………..SEMPRE SE LA VOSTRA RELIGIONE PERMETTE CHE UN TESTIMONE DI GEOVA POSSA LAVORARE.

  • Incredibile…critichiamo un testimone du Geova che ha un suo ideale (condivisibile o no), ma lo critichiamo. …e poi abbiamo il coraggio di dire che un giovane che muore ler la patria e un pezzetto di terra è un eroe….(a chi giova?)….che quel giovane ha un ideale ma a chi giova. ..ditelo a quei genitori…..povera italia…come sempre anche voi dei commenti siete superficiali.

  • Vedi Susic, l’ignoranza e la superficialità sono il paravento di quelle persone che non vogliono vedere oltre il loro naso, perchè questo le porterebbe a usare il cervello, lavoro molto impegnativo.
    Non meritano alcuna risposta, sarebbe una perdita di tempo.

  • allora e sbagliato sia la guerra ciodie un giovane che muore per la patria sia che una assurda religione impedisca la trasfusione io li conossco bene i testimoni di geova sono molto chiusi e non vogliono vedere altre cose se lo fanno risultano peccatori ma come e possibile che non possoono nemmeno sentire quello che deve dire un altra persona sono cosi presuntuosi che dcono che solo loro possiedono la verita mentre lunica verita e gesu cristo nostro signore indipendentemente dalla religione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.