Turismo in Campania, De Luca: “Offriremo corso di formazione a Salerno ad Assessore Sommese”

Stampa
de_luca_salerno_crescent_gente_piazza_liberta_7Boccia la nuova legge regionale sul turismo “il nulla”, e poi spara a zero sull’assessore al Turismo della Regione Campania Sommese: “Gli offriremo un corso di formazione sul turismo a Salerno”. Vincenzo De Luca a margine del riconoscimento ottenuto da Tripadiviso nel corso di una conferenza stampa al Comune di Salerno non risparmia stoccate all’Assessore regionale reo di aver dedicato scarsa attenzione a Salerno ed in particolare all’evento Luci d’artista. De Luca riprende una polemica portata avanti qualche mese fa:

“Abbiamo il singolare privilegio di ascoltare, di tanto in tanto, a Salerno, dall’Assessore regionale al Turismo che il Comune di Salerno deve fare la richiesta per ottenere il sostegno per Luci d’Artista. Eppure – ricorda De Luca – sono 4 anni che candidiamo la città di Salerno e l’evento Luci d’Artista senza ricevere risposte. Ho mostrato anche le carte ma sembra che queste carte non arrivino a chi di dovere. La prossima volta che viene l’assessore Sommese consegnategli questi documenti con le richieste fatte dal Comune nei 4 anni che abbiamo alle spalle”. Poi De Luca aggiunge: “Mi è capitato di leggere la nuova legge regionale sul turisnmo, complicato commentare il nulla. 31 articoli di nulla. Vorrà dire che offriremo all’assessore un corso di formazione sul turismo”

GUARDA IL VIDEO

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con questo continuo ed esasperante sarcasmo pensa di trarne vantaggi elettorali? non si rende conto che così sortisce effetto contrario. Buona propaganda per avversari sempre che lo candidano.

  • Proposta: Fate scambio alla pari.! turismo a sommese contro bilancio e finanza pubblica per te.. Che dici?

  • Non è sarcasmo elettorale, sono fatti. Ha le carte che confermano che ha chiesto e non ha mai ottenuto. Però le sagre paesane le finanziano. Non le brucia? *Lei è salernitano? È contento di ciò? Io non sono amico di de luca ma non ho i paraocchi solo perché ho il mio credo politico…. Credo politico? Ma che è???

  • Ancora che lo difendete….un uomo che sta portando, pian piano, salerno al fallimento….. non hanno nemmeno i soldi per sostituire un citofono rotto a scuola ( € 50,00), i per sostituire le lampadine a scuola, (€ 20,00)….che schifo….

  • Cosa che sicuramente pagheremo noi. Vero De Luca??
    E con questi milioncini che hai appena incassato tra IMU, TASI e TARI , che ci facciamo?
    Il solito FENOMENO??

  • Ahhhh aspetta fino alle prossime elezioni prima di fare ahhhhhh. Per oltre vent’ anni hai fatto hiiii hiiii, quindi prima di fare ahhhh asciugati le lacrime!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.