Ettore Mendicino vuole tornare a segnare

Stampa
Salernitana_aversa_normanna_14Finora ha raccolto solo le briciole, 8 gare su 17 disputate (di cui solo 3 da titolare), ma nonostante questo Ettore Mendicino rientra stabilmente nei piani della società di Lotito e Mezzaroma e avrà tutto il girone di ritorno per riprendersi quello che la sfortuna gli ha tolto. Prima un infortunio muscolare, poi (appena s’era ripreso) il colpo alla testa ricevuto a Matera e tutto quello che ne è conseguito. Mendicino dovrebbe aver chiuso definitivamente i conti con la mala sorte e spera di potersi rifare. Magari già domenica, se Menichini gli desse fiducia. L’attaccante scuola Lazio confida nell’impiego di un modulo più offensivo rispetto al 3-5-2 attuato nelle ultime gare dai granata.

Ritrovata una condizione fisica ottimale, Mendicino sente di poter dare finalmente il suo contributo alla causa e vorrebbe naturalmente pure rimpinguare il bottino di reti. Fin qui, la punta natìa di Milano ha segnato solo 3 gol (2 dei quali nella sola gara contro l’Aversa Normanna). Di certo, alla vigilia del secondo campionato in maglia granata, alla luce di quello che aveva fatto l’anno scorso, i supporters salernitani s’aspettavano di più, ma lui stesso non sarà di certo soddisfatto di quanto raccolto fin qui. Nella passata stagione, prima di Natale i tifosi granata scoprirono Super Mendo, con quel colpo di testa a Catanzaro e la spettacolare girata contro il Frosinone, la sfida col Messina (l’ultima del 2014, ancora in periodo natalizio) potrebbe essere l’occasione giusta per sbloccarsi e mettersi alle spalle tutto quello che di negativo ha accumulato fino ad oggi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.