Infrastrutture e trasporti, Aeroporti e Porti Caldoro ne parla a Salerno in un convegno

Stampa
Confindustria_Salerno_18_Caldoro

Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro parteciperà al convegno sul tema “Infrastrutture e trasporti – Aeroporti e porti” in programma domani, venerdì 19, alle ore 17, presso la Camera di Commercio di Salerno in via Allende.

 

Interverranno Marcello Pittella, presidente della Regione Basilicata; Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti; Antonio Fasolino, presidente “Consorzio Aeroporto di Salerno-Pontecagnano”; Gianni Lettieri, presidente Atitech; i parlamentari Angelica Saggese e Edmondo Cirielli; Mauro Maccauro, presidente Confindustria Salerno;  Guido Arzano, presidente della Camera di Commercio di Salerno; Marcello D’Aiuto, presidente Fondazione Alario per Elea-Velia Onlus; Andrea Annunziata, presidente dell’Autorità Portuale di Salerno; Antonio Ilardi, presidente “Aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi Spa”. Modera Luisa Tornitore.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Continuano a parlare , parla pure della banda larga
    A proposito nelle aree industriali dell’entroterra non funzionano neanche le linee telefoniche altro che 4080 km di fibre ottiche
    Che cosa hai collegato? Le case dei pastori dei presepi di San Gregorio armeno?

  • Chiacchiere filoelettorali.
    Giammai metteranno soldi i signori Lupi, Ciucci & C. per infrastrutture al SUD. Con la scusa della inefficienza e l’avvallo della destra locale che vota le leggi pro NORD in Parlamento alla faccia del federalismo equo e solidale solo io di più tu di meno.
    Vetrella ci vuole togliere pure la metro.
    Napoli-Avellino 2h+15m se non ci sono intoppi per 50Km
    Napoli-Matera 300Km in treno non si sa quando parti nè quando arrivi alla faccia della capitale della cultura.
    Il porto di Napoli è ormai perso a favore di Civitavecchia.
    Ma che dici Caldoro. Go to home

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.