Musica: Emma Marrone, “A Salerno per il concerto sarò in gran forma!”

Stampa

emma_concertoE’ stato un anno ricco di soddisfazioni per Emma Marrone, la cantante salentina ora però ha deciso di dedicarsi un salutare periodo di riposo ed è così che trascorrerà le prossime vacanze di Natale: “Un divano e Gaetano, il mio cagnone, che mi fa compagnia – ha rivelato nel corso di un’intervista a Chi – mia mamma Maria che cucina e papà Rosario che sbircia i regali prima dello scambio. Intorno ci saranno una ventina di parenti. Il mio Natale dovrebbe essere più o meno così”. Nonostante una carriera folgorante, troppo spessa Emma è stata al centro dell’attenzione solo per la sua vita privata: “Ora sono single. In questo momento mi sto dedicando alla palestra. Ho visto per la prima volta apparire i muscoli sul mio fisico ed è una bella sensazione. Mi piaccio molto”.

I programmi per il futuro. Le feste culmineranno con il concerto che la cantante terrà a Salerno: “Arriverò in perfetta forma per quell’occasione. Lo giuro”. Ma i suoi programmi potrebbero anche vederla fuori dall’Italia, soprattutto dopo il duetto a Madrid con David Bisbal. “Mi hanno trattato da regina, da artista. In Italia purtroppo il mio lavoro viene messo in secondo piano per via del gossip o  perché ho partecipato ad un talent. In Spagna sei amato anche se sei un artista di strada. Se dovesse arrivare una proposta per fare da giuria in un talent spagnolo? Perchè no”. E guardando indietro: “E’ stato un anno da 100. Ho dato tutto ed ho ricevuto tanto. Ora cerco solo serenità. Il mio nuovo album è già pronto, aspetto solo il momento giusto”. Ma su Sanremo e la possibilità di fare la valletta a Carlo Conti non si scopre: “No comment”.

Fonte www.105.net

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.