Petrone, no a chiusura centro Juventus a Vibonati

Stampa
salerno : anna petroneIl consigliere regionale del Pd Anna Petrone ha rivolto un’ interrogazione al presidente della giunta regionale Stefano Caldoro sul rischio chiusura del centro di riabilitazione “Juventus” a Vibonati (Salerno) a partire dal 2 gennaio 2015. “Il Centro – afferma il consigliere del Pd è l’unica struttura del territorio del Golfo di Policastro ad erogare prestazioni quotidiane a circa 70 pazienti con un ulteriore lunga lista di attesa per richieste di assistenza socio-sanitarie essendo il punto di riferimento per 17 Comuni dell’ area”.

“Il Governo Caldoro – aggiunge Anna Petrone – continua a fare tagli, a non tener conto delle reali condizioni in cui vivono i nostri territori”. “Bisogna evitare che una intera area territoriale possa ritrovarsi nella condizione di assoluta assenza di servizi essenziali alla persone provocando disagi insostenibili sotto il profilo morale, etico, politico ed amministrativo”, conclude il consigliere regionale del Pd.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.