Stampa

Cavaliere_Guariglia_NataleOggi 18 dicembre 2014 ultima puntata dell’anno delle “previsioni” del Cavaliere Antonio Guariglia. Location del diciassettesimo appuntamento come sempre il Bar Florida in via Settimio Mobilio dove lo storico tifoso granata ha tenuto una attenta analisi sul campionato e sulla Salernitana.Diverse fino a questo momento le previsioni che si sono avverate tra quelle rilasciate nel corso delle puntate precedenti (vittoria dei granata a Martina Franca; gol vittoria di Mendicino all’89esimo contro l’Aversa Normanna; vittoria della Salernitana per 1 rete a 0 a Vigor Lamezia con Negro e Mendicino dal primo minuto, in tre gare 7 punti, vittoria contro il Savoia, pareggio a Benevento, vittoria a Matera, vittoria per 2 reti a 1 contro il Catanzaro con svantaggio Salernitana e vittoria in rimonta, vittoria della Salernitana contro la Reggina a Reggio Calabria, vittoria della salernitana contro la Paganese, vittoria della Salernitana con la Lupa Roma, vittoria con la Juve Stabia). Anche questa volta il Cavaliere Guariglia ha dispensato consigli utili per gli scommettitori. Il Cavaliere Guariglia augura a tutti i salernitani un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovoe da appuntamento a tutti i tifosi al 2015.

VIDEO DELLA DICIASSETTESIMA PUNTATA “LE PREVISIONI DEL CAVALIERE ANTONIO GUARIGLIA” 

4 COMMENTI

  1. don Antonio ha ragione! Anche se la Salernitana non ha vinto la partita, la classifica ci vede sempre vincenti. Non ha propiziato la vittoria nostra ma almeno l’insuccesso delle altre… e la Juve Stabia? non rientra nelle doti cabalistiche del Cavaliere?

  2. La previsione la faccio io :
    SALERNITANA – MESSINA 2-0
    Segneranno CALIL (1° tempo) e MENDICINO nella ripresa
    GABIONETTA disputerà una partita da 8

    Saluti a tutti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.