A Giffoni Babbo Natale bussa a casa dei bambini

Stampa
A Giffoni “Babbo Natale” busserà alla porta dei bambini grazie all’impegno dei volontari di due associazioni del posto. Il servizio gratuito è rivolto alle famiglie che intendono far vivere la gioia di far conoscere “Santa Claus” da vicino ai propri figli. L’iniziativa è stata promossa sia dalla locale sezione della Croce Rossa Italia sia dall’Associazione South Land, in collaborazione con il Comune di Giffoni Valle Piana.

Le famiglie interessate potranno contattare una delle due associazioni e consegnare ai responsabili i doni. Saranno, poi, le comparse vestite da Babbo Natale a recapitarli al domicilio del “bambino buono”.

Per contattare il servizio “Babbo Natale” della Cri di Giffoni Valle Piana: 089/866088

Per contattare il servizio “Babbo Natale” dell’Associazione South Land: 089/866363

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.