Al via a Baronissi l’Expo Christmas Art Village 2014, evento che promuove l’artigianato locale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Expo_ChristmasAl via sabato 20 Dicembre alle ore 20.00 alla presenza delle istituzioni, l’inaugurazione di Expo Christmas Art Village, l’evento natalizio promosso dalla Camera di Commercio di Salerno e l’Associazione Unimpresa Provinciale di Salerno, con il patrocinio del Comune di Baronissi. Fino al 6 Gennaio infatti, una delle zone più belle del centro di Baronissi, Via San Francesco D’Assisi, si trasformerà in un tradizionale villaggio natalizio, per vivere con la famiglia la magia del Natale e valorizzare sul territorio il meglio dell’artigianato locale. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 22 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 23, sarà possibile visitare i mercatini di Natale in Via San Francesco a Baronissi, dove venti casette in legno ottagonali, regaleranno alla città l’atmosfera natalizia dei tipici mercatini nordici, con l’esposizione dell’artigianato proveniente da tutta la Provincia di Salerno.

Expo Christmas Art village, non è solo Natale ma anche spettacolo, e nei weekend accenderà l’emozione con la musica grazie ai gruppi musicali che si esibiranno sul palco dell’evento. Grande apertura infatti, sabato 20 con ‘inaugurazione dei mercatini alle ore 20.00, in cui si esibirà “The voice Michele Conforti tribute Renato Zero e Vasco Rossi. Domenica 21 alle 19 Gerardina Testauro canterà Ella Fitzgerald, sabato 27 Camera con Vista Ligabue tribute alle 19.00, domenica 28 invece, è la volta di Cabaret con Enzo Costanza e Sabato 3 Gennaio Sugar band Zucchero. Tanta musica e tanto artigianato dal 20 Dicembre al 6 Gennaio con Expo Christmas Art Village 2014 a Baronissi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.