Baronissi: domani si inaugura Villa Comunale

Stampa
Baronissi_MunicipioSabato 20 dicembre, alle ore 17.00, il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante inaugurerà la nuova Villa Comunale. Posta su un’area di circa 4mila metri quadrati nel centro cittadino, la Villa risale ai primi anni del Novecento e fu restaurata, l’ultima volta, nel ’95.

La struttura era vetusta con una pavimentazione usurata e pericolosa, panchine rotte e aiuole mal curate.

L’intervento ha previsto la sostituzione della pavimentazione e dei cordoli in tufo, la riqualificazione della zona di ingresso, la valorizzazione delle alberature e del verde, servizi igienici, nuovi impianti di illuminazione e di video sorveglianza, impianto fonico e di irrigazione con panchine lignee e materiale di alta qualità. Riqualificato anche il parco giochi, con la sostituzione di giostrine danneggiate e pavimentazione antitrauma.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.