Basket in carrozzina: Crazy Ghosts Battipaglia ultima dell’anno contro Giulianova

Stampa
Basket_in_Carrozzina_2013_Crazy_GhostUltimo atto dell’anno 2014 per quanto riguarda gli impegni sportivi della INAIL Crazy Ghosts Battipaglia. Alle ore 17.30 di sabato 20 dicembre 2014, presso il PalaSchiavo, in rione Taverna di Battipaglia , la Crazy Ghosts affronterà nell’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie A di Basket in Carrozzina la Polisportiva Amicacci Giulianova. Anche questo impegno per quanto visto sin ora è proibitivo per i ragazzi di Coach Siano.

Il Giulianova occupa la terza posizione in classifica e vincendo a Battipaglia agguanterebbe al secondo posto il PortoTorres.  Battipaglia invece è fanalino di coda con 0 punti all’attivo frutto di 5 sconfitte , ma i battipagliesi nonostante il divario faranno di tutto per rendere la vita difficile agli abruzzesi. Arbitri dell’incontro saranno i signori Marano e Matarazzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.