Caldoro: «Si può sapere quanto costano le Luci d’Artista?»

Stampa

Confindustria_Salerno_18_Caldoro”Stanno lavorando in una logica un po’ irresponsabile di costruire candidature sulla base di personalismi”. Lo ha detto Stefano Caldoro, presidente della Regione
Campania, rispondendo a una domanda sulle primarie del Pd. ”Sono match pugilistici, lotta tra persone e non tra programmi – ha affermato – Di programmi non ne ho visti e mi dispiace e in più c’è critica strumentale su argomenti di cui non dovrebbero proprio parlare”.”Mi auguro che ci siano programmi – ha aggiunto – gli unici che ne avevano iniziato a parlare erano quelli della Fonderia. Avevano iniziato bene aprendo una discussione senza, però, concluderla”. ”Lì avevano aperto una campagna d’ascolto con i tavoli e vedo che i candidati delle primarie li stanno scimmiottando – ha sottolineato – Ma è ancora molto poco”. ”Ci vogliono l’ascolto, la proposta, la leadership, qui mancano tutti questi passaggi – ha concluso – Si arriva a candidarsi senza programma, a dire: ‘Mi candido, ma voglio sentire’. E’ un limite di approfondimento e serietà”.

‘Se fossi l’opposizione, e parlo del Pd, eviterei di parlare”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, rispondendo a una domanda sulle critiche arrivate dal centrosinistra per la decisione di ricorrere al mondo dello sport per il marketing territoriale legato anche alla Terra dei fuochi. ”Devo sentire critiche da quei signori che tornano in vita e hanno avuto responsabilità di governo – ha affermato – con ruoli importanti”. ”Accettiamo tutte le critiche – ha sottolineato – ma si può criticare il più significativo investimento in materia ambientale? Può una polemica sul calcio, sullo sport in generale, nascondere le responsabilità?”. ”Parlo di responsabilità soggettive, e mi permetto di dire anche se sono garantista, ma non in politica – ha concluso – ci sono anche responsabilità oggettive di una coalizione politica, il centrosinistra, che ha fatto danni. Almeno usino la prudenza quando parlano”.

E alla fine chiede retoricamente per rispondere alle critiche del sindaco di Salerno: «Quanto costano luci d’artista? Costano più degli interventi per tutelare i prodotti campani. Saranno anche utili, ma credo sia necessario fare cose più incisive. Mi occupo di cose più concrete – ha aggiunto Caldoro- A Salerno il Grande progetto porto, l’aeroporto, la facoltà di medicina, la tutela della fascia costiera e l’avvio delle metropolitana che altri avevano bloccato. Tutte grandi opere strategiche. Mi occupo io di queste cose – ha concluso – Con me Salerno ha avuto quello che merita – ha concluso – ma chi sta qua a fare politica di vertice da 20 anni cosa ha fatto?.

 

 

 

28 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quanto costano le luci d’artista? Più o meno quanto abbiamo pagato te l’anno scorso, Caldoro. Ma almeno queste luci sono utili all’economia e allo sviluppo, a differenza tua e di tutta la tua giunta, che ci siete costati molto di più e avete fatto solo danni.

  • Si aggrappa alle domande da comari: quanto costano le luci d’artista? Ma quando te ne vai?

  • B’he… dopo laver visto i risultati dell”era Berlusconi fare certe affermazioni anche se in campania si e’ lavorato benino fa specie…. giusto per dirne una al governatore Caldoro vogliamo parlare della coppa america nel golfo di Napoli quanto e’ costata…. o che “ritorno ” ha avuto.. o meglio perchi?

  • Finalmente! Ora fate una indagine, e vedete se l’economia gira o sono solo i maroni dei contribuenti che lo fanno. Se non è sostenibile, fermate questo sciacallaggio.

  • cito limone per intero perché ha dato una risposta grandiosa:

    “Quanto costano le luci d’artista? Più o meno quanto abbiamo pagato te l’anno scorso, Caldoro. Ma almeno queste luci sono utili all’economia e allo sviluppo, a differenza tua e di tutta la tua giunta, che ci siete costati molto di più e avete fatto solo danni.”

  • Che povertà di idee !!!! Aspettate, aspettate ancora un poco, poi – può darsi, ma ho i mieri dubbi – questa storiaccia riuscirete a capirla anche voi due. Dalle nostra parti si dice: ” un’ puzz’ l’at’ fete”

  • Perchè non ci dici quanto costa la “monnezza” che smaltite fuori regione ?
    Vieni a Salerno a chiedere quanto costano le luci dopo che non avete messo un Euro nelle luci e dopo che, voi del SUD, avete votato il federalismo a favore del NORD contro il SUD per compiacere una persona piena di guai che vi ha usato come scendiletto.

    Vergognatevi piuttosto…

  • Caldoro..Caldoro..chi fa domande,per quelle che sono strategie di comunicazione,visto che lavoro come quadro per un’importante multinazionale,e’ colui che non dare risposte o ha paura di dare risposte,prevenendo la domanda..i tuoi spin doctors sono banali.
    Ti potrei rispondere,quanto ci sta costando l’areoporto di Salerno e cosa ha prodotto…??…per non parlare d’altro..

  • CALDORO, CALDORO SAI BENISSIMO, VOGLIO SPERARE, CHE ESISTE LA LEGGE SULLA TRASPARENZA, VAI PRESSO IL COMUNE E CHIEDI DI VIDIMARE LE SPESE PER LE LUCI.
    VISTO I RISULTATI CHE HAI RAGGIUNTO IN TUTTI I SETTORI, IL BILANCIO DEL TUO OPERATO RESTA POSITIVO, SI, SOPRATTUTTO DELTUO PORTAFOGLI E DI QUELLO DEI TUOI COLLABORATORI.

  • Da uomo di destra, pentito di averlo votato 5 anni fa, dico le stesse cose che hanno aggiunto i miei concittadini! Inoltre, aggiungo con precisione e lo sottolineo: a Napoli nn è stata fatta la Coppa America, ma una semplice prova di allenamento per la Coppa America (le World Series nn sono la Coppa America) (è una cosa importante da precisare) per avvalorare ancor di più dei soldi sperperati in 2 giorni!!!!!

  • Ma invece di dire quanto costa questo o quello, cambiamo registro prima noi, chiediamo ( a parte la politica che ormai ci ha rotto ) che facciano quello per cui sono pagati creino lavoro e infrastrutture per sviluppare questa povera terra che ormai e stanca di pagare dazio e di essere ancora e ancora terra di conquista

  • Caldoro parli perchè sei invidioso dell’allummata di Vicienzo.
    Eppure dovresti saperlo che i Piddini sono tutti onesti come, tra l’altro, tutti i Forzisti.
    Fanno bene i cittadini a continuare a votare PD e Forza Italia, così vedrete che botto che farà lo stato italiota…

  • Non sei neanche intelligente : ci vieni a fare questa sparata quando nello stesso tempo elargisci alle squadre di calcio della Campania 4,5 milioni di euro ( altro che quanto ci costano le luci) di cui 3,5 L Napoli con la scusa di promuovere la terra dei fuochi ( soldi europei destinati a colmare i gap infrastrutturali …… Ed i gap cerebrali come li colmiamo) .
    Insomma caldoro non so se ci fai o ci sei, quello che è’ certo che noi non siamo fessi

  • Costano meno dei lumini che illumineranno la tua precia adesso che sarai spazzato via dalla presidenza della regione NAPOLI

  • Caldoro vergogna . Le luci d’artista rappresentano l’unica iniziativa in regione di alto valore turistico, sociale, culturale. Vedere la mia città bella e piena di persone che vengono a visitarla, sentirmi orgoglioso di essere salernitano , é la cosa più bella che sia accaduta qui dal dopo guerra in poi,

  • ma quando ti è costato fermare e poi dimezzare la metropolitana….nn dimentichiamo.

  • Non vedo l’ora tu è il tuo amico vetrella andate via dalla regione avete fatto solo danni

  • Caldoro, Caldoro ma basta con queste strategie di comunicazione per acchiappare 4 voti. Se vai sul sito del Comune di Salerno trovi tutti i dati sulle Luci d’Artista proprio in base ad una leggina che è la 241/90 sul procedimento e la trasparenza amministrativa. Ma come, caro Caldoro? Sei un politico e non sai queste cosucce. Quanto è costata la Coppa America? Quanto è costata la monnezza di Napoli e Provincia? Quanto è costata la Terra dei Fuochi? Invece di rubare soldi a Salerno per destinarli a Napoli pensa a fare il tuo dovere per la Campania tutta compresa Salerno. Ah dimenticavo: tu rosichi perchè con De Luca Salerno cresce mentre con te la Campania affossa. Ancora mi ricordo di quei fondi destinati alle borse di studio di cui la Regione “si dimenticò” un mese prima della scadenza del bando per far slittare i termini ed intascarsi i soldini. Ah Caldoro, Caldoro: l’invidia è una brutta bestia

  • Caldoro ti sei ricordato di salerno? A Noi a salerno grazie il nostro sindaco non ci manca niente. E siamo una delle poche città in crescita in Italia.

  • Nessun argomento solo chiacchiere. Qui non abbiamo l’anello al naso. La colpa non è sua ma di chi lo ha votato.

  • Ma che t’ n mbort a te!!! Non ti sei mai interessato, ora che ci sono le elezioni vuoi fare domande che non ti competono. Stai buono Caldoro, le luci d’artista sono delle cose più grandi di te che non riusciresti a comprendere. E poi tu hai sbloccato opere strategiche? Casomai le hai bloccate! Ma smettila

  • vediti questo filmato dal minuto 01:19:00 e ti rendi conto che nella regione che hai governato , se cosi si puo’ dire, c’e’ una citta’ , che fa parte si questa regione a tua insaputa , di nome Salerno che da quando c’e’ il sindaco De Luca ,20 anni, il mondo conosce sempre e solo per cose positiva. Sei una M ….. d’uomo.

  • In tanti preferiamo Caldoro a De Luca, è più signore, ha più cultura, De Luca ha visto solo cemento in vita sua, mai visto una volta a mare in costume, che vende la Centrale del Latte unica azienda comunale in attivo, ma vi rendete conto, falliti che correte dietro a lui, che persona triste è De Luca?

  • Ho sentito quella specie di intervista fatta a Caldoro; da ricoverare in un ospizio insieme a Enzo Todaro e buttare la chiave; siete solo dei buffoni.

  • DE LUCA persona triste? mamma mia posso capire che nn lo vuoi votare ma denigrare cosi una persona mi sembra eccessivo, sembra scritta da qualche tirapiedi di caldoro!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.