Ginnastica artistica a Salerno: inizia la X edizione della Coppa di Natale

Stampa
ginnastica_artisticaInizierà alle ore 16,00, presso il Pallazzetto Acquasport in Via Generale Clark n.103 a Salerno, la X Edizione della Coppa di Natale.
Appuntamento annuale, l’evento, organizzato dall’ASD Ginnastica Salerno, consiste in un’esibizione di Ginnastica Artistica degli atleti dell’ASD salernitana.
Corpo libero, anelli, parallele, cavallo con maniglie, trampolino sono gli attrezzi con i quali i giovani atleti si confronteranno, regalando al pubblico un grandissimo spettacolo.
Abilità, passione ed impegno sono le qualità che accompagnano gli atleti della Ginnastica Salerno e che in tutte le competizioni hanno permesso loro di raggiungere degli ottimi risultati.
Sarà un momento di confronto, ma anche un pomeriggio di festa e di solidarietà: alla manifestazione parteciperanno anche i ragazzi diversamente abili della Polisportiva Linus, che con lo sport imparano ad impegnarsi ed a cercare di raggiungere degli obiettivi.
Interverranno all’iniziativa il Presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora, l’Assessore allo sport del Comune di Salerno Marco Petillo, la Delegata del Coni Provinciale di Salerno Domenica Luca, il Direttore Generale dei Centri Rete Solidale Carmen Guarino, il Tecnico Nazionale Maurizio Allievi e l’Atleta della squadra Nazionale Lorenzo Ticchi,

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.