Pellezzano: concerto di Nello Salza definito la tromba del cinema italiano

Stampa

comune_pellezzanoDomani Sabato 20 Dicembre alle Ore 20 c/o il Teatro Comunale di Capezzano l’Amministrazione Comunale di Pellezzano, ospiterà il Grande Concerto di NELLO SALZA “Viaggio tra le Colonne Sonore e la Canzone D’Autore”.

Spettacolo musicale esclusivo, in cui la tromba, in veste di protagonista, ripercorre le più affascinanti ed indimenticabili colonne sonore e canzoni d’autore che hanno segnato la storia del cinema, della televisione e del musical italiano. Nello SALZA è definito dalla critica “La tromba del cinema italiano”, ha interpretato oltre 400 colonne sonore ed innumerevoli incisioni cinematografiche partecipazioni a Domenica In, TG2, I Fatti vostri, Festa Italiana, Circo Massimo Radio Due e Uno Mattina.

Il concerto si svolge con il contributo dell’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno, ed ha riscosso importanti consensi nelle numerose piazze italiane ed estere, il concerto viene reso unico dal racconto di aneddoti, notizie e curiosità di vita musicale vissuta dell’artista.

Il concerto si compone dal seguente organico: Nello Salza Tromba e Flicorno, Simone Salza Sax, Vincenzo Romano Pianoforte e Arrangiamenti, Gianfranco Romano Batteria e Domenico Andria al Basso.

Il Concerto di Nello Salza apre ufficialmente la Kermesse organizzata dall’Assessorato alla Cultura e Politiche Sociali del Comune di Pellezzano “Natale a Pellezzano”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.