Salerno: importante progetto sociale a sostegno delle famiglie bisognose

Stampa
Croce_Bianca_SalernoDopo un anno di organizzazione, finalmente parte un progetto sociale importante a tutela ed a supporto delle famiglie bisognose, il progetto fortemente voluto dall’IPF Istituto per la Famiglia presieduta a livello provinciale da Flavio Boccia e la Croce Bianca presieduta da Lucia Mazzotti, la cui unione darà un supporto importante a circa 1000 famiglie, non riguarderà solo la fornitura di derrate alimentari grazie all’accordo sottoscritto con diversi supermercati e centri commerciali, le cui rimanenze verranno immediatamente messe a disposizione delle famiglie in difficoltà, il tutto grazie al supporto logistico della Croce Bianca, la quale metterà a disposizione la sua nuova sede situata  a Via Generale Clark (ex opificio Galloppo).

Il Progetto è stato reso possibile anche all’intervento del Cav. Antonio Guariglia il quale, ancora una volta è vicino ai progetti sociali, infatti tutti i costi fissi di gestione saranno pagati grazie al contributo spontaneo del Cavaliere Guariglia. Inoltre sempre nella sede della Croce Bianca l’Istituto per la Famiglia darà un supporto che va oltre la consegna di derrate alimentare, infatti verra dato sostegno dove può servire anche in altri ambiti, sostegno legale, presentazioni domane a sostegno delle famiglie ecc.

Dichiara il Presidente Provinciale dell’Ipf Flavio Boccia: “Dopo più di un anno, grazie al supporto determinante della Croce Bianca e del Cav. Antonio Guariglia ed ai supermercati e centri commerciali è stato possibile far partire già da metà gennaio questo progetto importante a supporto di circa 1000 famiglie a Salerno città, mi auguro che le istituzioni siano di supporto al nostro progetto”.

Dichiara Lucia Mazzotti: “Da sempre con la Croce Bianca siamo vicini al sociale, siamo onorati di condividere questo progetto di supporto alle famiglie bisognose, per questo motivo abbiamo messo in campo tutte le nostre forze”.

Dichiara il Cav. Antonio Guariglia: “Ccon grande onore ho voluto dare un mio supporto a sostegno di questo progetto importante che consente a più di mille famiglie di avere un supporto importante, in un momento così difficile dove aumentano i disoccupati e le famiglie si sentono abbandonate”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono finalmente felice che anche Salerno stia vicino alle famiglie bisognose ma non ci culliamo sugli allori al nord di queste cose non si parla ma gli aiuti
    a tutti i bisognosi e pane quotidiano e non solo ma anche vitto e alloggio

  • Invece di buttare fumo negli occhi alle gente incominciate ad aiutare a quelle persone che vi danno è hanno dato l’anima per voi qui puzza di bruciato, qui gatta ci cova

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.