Salerno: Veterani dello Sport, ecco i premiati di questa edizione

Stampa
veterani_sport_2014Nel corso di una animata ed affollata conviviale, tenutasi a Pontecagnano, sono stati attribuiti i riconoscimenti annualmente assegnati dai Veterani dello Sport della Sezione “D. Castelluccio” di Salerno dell’UNVS – Unione Nazionale Veterani dello Sport .

Sono stati premiati:

Giusy Gioia (pugilato – Pugilistica Battipagliese), Atleta dell’Anno;
Maurizio Foccillo (basket – Scuola Basket Salerno), Tecnico dell’Anno
Francesco Muotri (rugby – Due Principati), Dirigente dell’Anno
Pasquale Boggi (calcio), Arbitro dell’Anno
Michele Masturzo (Giornalista Sportivo dell’Anno).

I riconoscimenti intendono segnalare i personaggi che, sia per i risultati, ma anche per l’impegno, la passione, la tenacia, l’organizzazione, hanno meglio interpretato i significati dello sport.

I premi sono stati consegnati da Giovanna Tortorella, Presidente della Sezione “Castelluccio” di Salerno dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport, alla presenza di Marco Petillo, Delegato allo Sport del Comune di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.