Sapri: non rispetta l’obbligo di dimora e va a passeggio a Marate, arrestato 21enne

Stampa
arresto_manetteNon ha resistito alla tentazione di una passeggiata a Maratea, così, con l’accusa violazione delle prescrizioni imposte, il GIP del Tribunale di Lagonegro, ha applicato la misura degli arresti domiciliari per A.P., 21enne del posto, che era sottoposto all’obbligo di dimora in quanto coinvolto nell’operazione “Frecciabianca” dell’agosto scorso. I fatti risalgono a qualche giorno fa quando il giovane saprese, in compagnia di un’amica, si era recato a bordo del treno a Maratea. Al ritorno però, il caso ha voluto che alla stazione ferroviaria ci fosse una pattuglia di Carabinieri.

Il ragazzo, vedendo gli uomini in divisa, ha tentato una rocambolesca fuga a piedi, a seguito della quale però è stato raggiunto e, dopo una reazione nei confronti dei militari, è stato tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale. A seguito dei fatti appena descritti, l’Autorità Giudiziaria, condividendo appieno con le risultanze investigative dell’Arma, ha aggravato la misura cautelare, pertanto nella mattinata odierna, i militari del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile, agli ordini del Maresciallo Aiutante Giuseppe Forte, hanno sottoposto A.P. al regime degli arresti domiciliari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.