Basket A3, Ultima dell’anno con Latina per la PB63 

Stampa
PB63_Lady_Battipaglia_Francesca_RussoAppuntamento domenica alle ore 18:00 al Pala Zauli: è pronta a chiudere il suo 2014 anche la serie A3 della Techmania Battipaglia.

 Contro la Bull Latina le ragazze di coach Dragonetto proveranno ad interrompere la striscia negativa dell’ultimo periodo, sconfitte con Palermo in casa ed Ancona in trasferta: “Ed allo stesso tempo a chiudere bene questo 2014 – dice subito il tecnico delle Lady -, ma sappiamo che non sarà facile. Colpa delle assenze di Diouf ed Anita Russo, che non devono però risultare un alibi, e del valore degli avversari che sono in crescita grazie anche all’innesto di Ceccarelli”.

Ed allora ecco che domani servirà avere: “La giusta verve per portare a casa i due punti, provando quindi a fare anche le cose che conosciamo e sulle quali stiamo lavorando. Non dimenticando – conclude Dragonetto -,che Latina potrebbe essere una potenziale avversaria anche per il campionato under 19. E credo che questo debba darci uno stimolo in più”.

Sarà possibile seguire la diretta della gara sulla pagina ufficiale “Polisportiva Battipagliese”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.