Bulli sul bus, l’autista si ferma davanti alla stazione dei Carabinieri

Stampa
Polizia_sul_bus_PullmanRagazzini scalmanati e maleducati a bordo di un bus che accompagna gli alunni da Felitto alle scuole superiori. L’autista, esasperato dopo minacce, aggressioni agli altri studenti (giubbini in testa ai malcapitati e schiaffi e pugni) e danneggiamenti vari ha deciso di fermare il bus all’esterno della caserma dei carabinieri di Castel San Lorenzo. A quel punto i militari hanno identificato tutti gli alunni come racconta il Corriere del Mezzogiorno. I Carabinieri, con l’aiuto dell’autista hanno individuato i più facinorosi appuntando i nomi. A quel punto il bus è ripartito ma i cori volgari all’indirizzo dell’autista sono proseguiti

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sei un grande io li avrei accompagnati con una fune al collo nel Chiavicone insieme ai genitori che sono dei vermi della societa

  • Oggigiorno ‘sti ragazzi non possono essere toccati nemmeno con un dito causa denuncia, grazie a questo “staterello” che è l’italia…..Questi ragazzini hanno dei problemi che una robusta mazza sistemerebbe!!!!!

  • Complimenti per il Suo senso del dovere.I ragazzini???Sono espressione del degrado familiare e di una arretratezza sociale di un ambiente sub-culturale.L’Autista merita il doppio dello stipendio e tutti gli applausi della società civile e borghese.

  • negli ultimi anni la maleducazione sui mezzi pubblici da parte delle marmaglie è divenuta dilagante!

  • Mazzate sui denti durissime così da poter imparare l’educazione per osmosi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.