Droga nel vano motore dell’auto, Polizia arresta spacciatore 25enne

Stampa
Polizia_NotteProsegue l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti in Città condotta dalla Squadra Mobile. Nel più generale contesto degli articolati e costanti servizi organizzati dalla Questura di Salernocon la specifica finalità di garantire la sicurezza in Città, ancor più nell’approssimarsi del periodo festivo, la sezione antidroga della  Squadra Mobile ha predisposto speciali attività investigative per il contrasto al traffico ed allo spaccio di stupefacenti. In particolare, ad esito di protratti servizi di pedinamento ed osservazione, personale di questa Squadra Mobile, nella tarda serata di ieri, in Via R. Mazzetti, ha bloccato e sottoposto a controllo l’autovettura Hyundai Atos condotta dal 25enne pregiudicato salernitano P.C.to.

L’accurata perquisizione ha consentito il rinvenimento di una pietra di cocaina, di notevole purezza, del peso di circa 11 grammi, occultata in una vaschetta del vano motore dell’autovettura. La successiva perquisizione presso il domicilio permetteva di sequestrare strumenti per la lavorazione ed il taglio della cocaina, bilancini di precisione ed altro materiale per il confezionamento delle dosi. P.C. è stato tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.