Gli Ingegneri adottano un monumento in città, chiusura anno Con Brigante, Cosenza, Zambrano e Miccio

Stampa
Brigante_Ordine_Ingengieri_2Si terrà lunedì 22 dicembre alle 18, presso la sala convegni De Angelis della sede dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno, in corso Vittorio Emanuele, traversa Marano 15, la cerimonia di consegna dei 40 attestati di partecipazione al corso per il rilievo del danno sismico, dei 18 attestati di partecipazione al corso di presidio territoriale per il dissesto idrogeologico, degli attestati per la partecipazione ai corsi abilitanti su antincendio e sicurezza.

Gli attestati saranno consegnati dal Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno Michele Brigante, dall’Assessore Regionale alla Protezione civile Edoardo Cosenza e dal Presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri Armando Zambrano, che coglierà l’occasione per aggiornare gli iscritti sulle iniziative del CNI in ordine alla normazione, catasto, ANAC, Inarcassa, fisco e regime dei minimi per i professionisti. Parteciperà anche il Soprintendente Ingegnere Gennaro Miccio che riferirà in merito alla proposta dell’Ordine degli Ingegneri adottare un monumento della Città e curarne il restauro.

La cerimonia sarà preceduta dall’ultimo Consiglio dell’Ordine dell’anno e da un resoconto-consuntivo delle attività svolte nel 2014 dal Consiglio e dalle Commissioni tematiche, non ultima la formazione per la quale sono stati erogati oltre 60mila crediti. Sarà inoltre presentato il programma per il 2015.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.