Santa Marina (SA): pranzo di Natale per gli anziani

Stampa
santa_marina__PortoMartedì 23 dicembre sarà il giorno del pranzo per gli anziani, una bella iniziativa proposta dal Comune di Santa Marina con la collaborazione della Pro-Loco “Buxentum”.

In prossimità delle festività natalizie, la giornata dedicata alle persone anziane saràoccasione di aggregazione e di convivialità, per ringraziare tutti coloro che con l’esempio e l’esperienza rappresentano una guida per le nuove generazioni ed il cammino che dovranno affrontare e  per augurare a tutti  buone feste.

Alle ore 13:00 gli over 65 si ritroveranno al ristorante “Da Alfonso” in contrada Hangar di Policastro Bussentino. Ad attenderli il Sindaco, l’Amministrazione e i dipendenti comunali, i rappresentati della Pro-Loco, Presidente e Vicepresidente, il Parroco don Antonino Savino, il Preside della Protezione Civile e alcuni rappresentanti della Croce Rossa. Una navetta, pensata per coloro che non hanno la possibilità di spostarsi in autonomia, partirà da Santa Marina alle ore 11:45 da  Piazza Vanoni e da Policastro Bussentino alle ore  12:00 davanti  al mercato coperto.

 

Il programma del giorno prevede un pranzo in stile natalizio, rallegrato da musica napoletana, canti, balli ed ottimo  vino locale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.