Bovo sveglia la Salernitana: primo tempo in vantaggio all’Arechi sul Messina

Stampa
Salernitana_Paganese_34_BovoTermina con la Salernitana in vantaggio 1-0 all’Arechi il match tra granata e Messina valevole per la 18ma giornata di LegaPro. Inizio sonnacchioso dei granata con i peloritani meglio disposti in campo, ma alla mezz’ora gli uomini di Menichini si svegliano e sfiorano un gol fatto con Calil. Il Messina si impaurisce e abbassa il baricentro e al 35’ Bovo dai 25 metri carica un destro preciso e potente che si insacca alla destra dell’ex portiere Iuliano. Buona la prova sin qui di Bovo e Favasuli, in ombra ancora Gabionetta tra i granata. Nei giallorossi bene Luca Orlando uno dei tanti ex in campo.

SALERNITANA – MESSINA 1-0 (primo tempo)

SALERNITANA (3-5-2): Gori; Tuia, Bianchi, Lanzaro; Colombo, Bovo, Pestrin, Favasuli, Franco; Calil, Gabionetta. A disp: Russo, Grillo, Pezzella, Giandonato, Volpe, Cappiello, Mendicino. All: Menichini.

MESSINA (3-5-2): Iuliano; E. Pepe, Stefani, Silvestri; Cane, Bucolo, Damonte, V. Pepe, Donnarumma; Orlando, Corona. A disp: Lagomarsini, Bortoli, Benvenga, Izzillo, Bonanno, Altobello, Bjelanovic. All: Grassadonia.

Arbitro: Prontera di Bologna (Donvito/Lauro Margini)

Assistenti: Donvito di Monza e Lauro Margini di Reggio Emilia.

Reti: 35′ Bovo (S)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.