Hockey: la Cresh Eboli fermata sul pari solo nel finale

Stampa

Cresh_Eboli_2014_azioneLa Cresh Eboli – La Cilentana -, si fa rimontare nel finale dalla squadra emiliana, che riesce a portare  a casa un prestigioso pareggio. Apre le marcature la squadra campana con M. Sinisi al 3′ del primo tempo. Nel giro di 2′, minuti su due incertezze difensive degli uomini di mister Gallotta, la CResh Eboli – La Cilentana,- subisce un uno due che porta la squadra emiliana in vantaggio per 2 reti ad 1, marcatore con una doppietta il campione europeo under 17 A. Gavioli. Si va al riposo con il punteggio di 2 – 2 dopo un rigore messo a segno da L. Marzella per la CRESH. Il secondo tempo riparte con la squadra eburina che riesce ad impostare il proprio gioco in campo, e con due giocate tutte di prima porta il risultato sul 4 a 2 per i campani con le reti segnate al 31′ da L. Marzella autore di una doppietta e da Davide Gallotta al 34′.

A 10′ minuti dal termine della gara, gli uomini di Mister Gallotta calano dal punto di vista atletico ed i giovanissimi atleti dell’UVP Mirandola – Modena prendono la supremazia, mettendo in difficoltà la squadra campana, e con rapidissime azioni di contropiede accorciano le distanze al 43′ con Tottene che ad 1 minuto dal termine del match segna la sua seconda rete regalando così un prestigioso pareggio alla propria squadra. MIster Gallotta a fine gara ha così dichiarato : ” Squadra che gioca ancora troppo a corrente alternata. Nei momenti ok si è vista una buona prestazione anche con belle giocate. Sono ancora troppi gli errori che commettiamo e che paghiamo caramente subendo le reti avversarie. Dobbiamo migliorare molto. La pausa natalizia in questo può aiutarci per lavorare intensamente su questo aspetti tecnici “

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.