Site icon Salernonotizie.it

Lotito: “Mercato oculato senza sconvolgere equilibri spogliatoio”. Mezzaroma: “Bella giornata di sport”

Stampa
Insieme per assistere alla partita della Salernitana non si vedevano dalla trasferta dello scorso anno a Frosinone. Questa contro il Messina è stato il primo match a cui hanno assistito i due Presidenti Claudio Lotito e Marco Mezzaroma. Miglior epilogo non poteva esserci che una vittoria della Salernitana e così è stato. Insieme sono poi giunti in sala stampa per analizzare questo 2014 e programmare al meglio il futuro: “Era fondamentare tornare in corsa dopo la brutta sconfitta di Barletta – dice Lotito -. Sono molto soddisfatto per aver visto l’Arechi nuovamente pieno. I nostri tifosi sanno essere il dodicesimo uomo in campo e la loro presenza è fondamentale anche perché mettono la giusta pressione ai ragazzi. D’altra parte mi è piaciuta l’umiltà e il sacrificio di una squadra che nonostante una gran cornice di pubblico non ha giocato con supponenza”.

Una parentesi sul calcio mercato: “Non mi piace parlarne perché si andrebbe a sminuire il grande lavoro svolto da questa società per allestire una rosa valida. Abbiamo dei calciatori fuori per infortuni e squalifiche su tutti Trevisan, Nalini e Negro. Se c’è da fare qualcosa bisogna lavorare con oculatezza per non rompere un equilibrio di spogliatoio importante che si è creato e che ci può portare in alto. Auguro un buon Natale a tutti sperando che l’intero popolo salernitano riconosca l’impegno di questa società per questa squadra”.

Poi la ‘palla’ è passata a Marco Mezzaroma che ha voluto subito precisare: “Ho apprezzato molto gli applausi della gente a Gabionetta e la sua risposta quando è stato sostituito. E’ stato il modo migliore per spegnere le polemiche e le illazioni di questa settimana sul futuro del calciatore. E’ stati altresì bello vedere tanti ragazzini affollare i Distinti. Questa passione va coltivata perché sono loro i tifosi del futuro della Salernitana. Un applauso anche ai tifosi del Messina per lo striscione rivolto al nostro Armandino. Un gesto bello che chiude una splendida giornata di sport che ci lascia molto soddisfatti”.

GUARDA L’INTERVISTA VIDEO

Exit mobile version