Ultras: solo qualche sfottò tra tifosi, e i messinesi augurano buon Natale ad Armandino

Stampa
salernitana_Messina_campionato_65Erano 150 i tifosi messinesi giunti a Salerno. Soltanto qualche sfotto’ tra le due tifoserie che non godono di amicizia e memori dei gravi incidenti del post-gara di un Salernitana Messina del ‘90 dove i tifosi peloritani devastarono il settore tribuna di un nuovissimo, allora, stadio Arechi. Ma la rivalità tra giallorossi e granata è nota dai tempi del Vestuti soprattutto per il gemellaggio tra salernitani e reggini, cugini odiatissimi dei messinesi.

Fortunatamente tutto oggi è filato liscio anche per l’importante servizio d’ordine. Apprezzabile lo striscione esposto nel primo tempo dai tifosi peloritani che hanno augurato il buon Natale ad Armandino, il giovanissimo tifoso granata che lotta la sua battaglia contro una grave malattia. Applausi a scena aperta da tutto lo stadio, oltre ogni rivalità un gesto che vale più di ogni altra cosa.

 

L’ARRIVO DEI TIFOSI DEL MESSINA ALL’ARECHI –  FOTO E VIDEO

tifosi_messina_salerno

 

 

 

 

 

 

 

 

TIFOSI-MESSINA

 

 

 

 

 

 

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un bel gesto! Dopo quello striscione è stato anche tollerato di più qualche coretto poco simpatico del tipo “Salerno vaff…” che ci può anche stare, l’ importate è che non si superino certi limiti.

  • a messina grandi battaglie quando giocavamo contro di loro ma anche quando traghettavamo tornando da catania palermo lentini giarre acireale siracusa ecc ecc grande gesto bravi messinesi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.