Ambulanza bloccata a via Monti a Salerno, Giordano (M5S): “Più vigili e controlli nei vicoli e strade interne”

Stampa
ambulanza_bloccata_via_monti_salerno“E’ sempre la stessa storia! Traffico in tilt e parcheggi selvaggi. Il solito weekend da paura a Salerno non consente neanche alle ambulanze di prestare soccorso a chi ne ha bisogno. L’episodio di domenica sera, con un’ambulanza bloccata a via Monti, è oltraggioso e per niente consono a una città che vuole puntare sul turismo e sulla trasformazione urbanistica. Dove sono i vigili del sindaco Vincenzo De Luca?” Questo il pensiero del deputato salernitano del Movimento 5 Stelle Silvia Giordano.

“Cosa fa lo sceriffo per evitare episodi come quello di domenica? De Luca è più impegnato a trascinare la polizia municipale nei suoi assurdi blitz contro immigranti, ambulanti, caldarrostai, questuanti e prostituite, permettendo che per le strade della città trionfi il parcheggio “libero”. A cosa servono i parcheggi sotterranei che ha inaugurato nel corso del suo ventennio? Non basta sguinzagliare i vigili per le arterie principali. C’è bisogno di maggiore controllo nei vicoli e nelle stradine interne del centro. Altrimenti anche le sette postazioni di ambulanze messe dall’amministrazione comunale – conclude – diventano inutili se poi i mezzi di soccorso non possono neanche muoversi”.

GUARDA IL VIDEO DA FACEBOOK

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che cosa intelligente che hanno detto questi geni parlamentari del m5s. Ma quanto li paghiamo questi signori a Roma (che fanno finta di restituire gli emolumenti ma che in realtà rinunciano solo alla metà di un’indennità e cioè a circa 2500€ di media, tutta squallida propaganda altro che restituzione!!!)

  • Le vie “periferiche” sono, purtroppo, abbandonate a loro stesse. Sabato in via Guercio, una Mini con colorazione mimetica, è stata parcheggiata praticamente in mezzo alla strada almeno dalle 16.00 alle 20.30. Sono passato tre volte accanto ad essa e non ho trovato alcun verbale.
    Abito in via Guercio ed ogni sera, al rientro dal lavoro, sono costretto a farmi una mezz’oretta di coda a causa di auto parcheggiate in maniera selvaggia.
    Un saluto a tutti.

  • Quella macchina è stata parcheggiata lì da qualche nemico di Vicienzo per rovinare l’allummata

  • Visto che a loro poace il”turismo” e vogliono le luci,dove sono ora?spappolano i coglioni quando si è sempre detto che alla fine questo sarebbe successo!!!perchè non leggo commenti di quei beoti?eccolo il vostro turismo,la vostra parigi,new york ecc ecc,chiamate gli altri cafoni perché siete pecore di un pecoraio che vi mette fumo davanti agli occhi e i risultati sono questi,deve capitare a voi una cosa del genere,così forse in quella testa piena di segatura qualcosa riesce a venir fuori!se si genera il caos senza controllo non si può essere così imbecilli da dire ai concottadini di andarsene fuori,ormai è una città di babbei e di mentecatti.dai speriamo che qualcuno di voi si ricordi la vigilia x lo stesso identico motivo perchè ve lo meritate!!!

  • Cari sostenitori PD, incapaci di trovarvi un lavoro senza vendervi al PD e a De Luca, sappiate che al governo di questo paese c’è il PD e non Movimento 5 Stelle, ci arrivate a capirlo? PD + Forza Italia + resto sono 75%, M5S ha 25%, ok? Capite? Qualsiasi decisione è presa da Renzi e Berlusconi, le chiacchiere della Giordano diventerebbero fatti se M5S fosse al governo. Imparatevi un mestiere, trovatevi un lavoro serio e dite basta al voto di scambio.

  • Io non capisco perché questa gente deve sempre rivolgere accuse all’amministrazione comunale.

    Ci sono microdiscariche per le strade? Colpa dell’amministrazione che non pulisce!
    Sosta selvaggia? Colpa dell’amministrazione che non controlla
    Traffico in tilt? Colpa dell’amministrazione che organizza le Luci d’Artista!

    Ma una volta tanto volete passarvi la mano sulla coscienza e fare qualcosa perché quel 20% (spero) di incivile gentaglia che ci costringe la maggioranza a vivere nel degrado, venga isolata e se possibile punita?

    grazie

  • Ai cafoni, che spesso non sono neanche locali, bisognerebbe togliere la patente e sequestrargli l’auto a vita. Per il cafone a 5 stelle bisognerebbe attrezzarlo di una museruola; parla a sciovere. Se si desse il buon esempio ogni tanto di fare un repulisti, vedreste quanti cafoni si toglierebbero il vizio di fare i padroni della strada.

  • Questi del movimento di stomaco quattro stelle…anzi considerando che si stanno autodigerendo li definirei tre stelle, non perdono occasione per sparare idiozie ….in questo momento sto ascoltando le minchiate in diretta dell’on davide crippa…e questi vorrebbero governare l’Italia????

  • Ah bene quindi finalmente abbiamo trovato chi andrà al posto del sindaco a dare la corsa a immigranti, ambulanti, caldarrostai, questuanti e prostituite. Almeno darà un senso ai soldi che percepisce alla fine del mese

  • Che consiglieri che abbiamo,c’è li invidiano tutte le città!!Onestamente dopo quello che è accaduto,se non fosse per questo signor consigliere,chi avrebbe mai pensato ad una soluzione del genere?E dopo che è accaduto già quello che doveva essere evitato!!!

  • Che consiglieri che abbiamo,c\’è li invidiano tutte le città!!Onestamente dopo quello che è accaduto,se non fosse per questo signor consigliere,chi avrebbe mai pensato ad una soluzione del genere?E dopo che è accaduto già quello che doveva essere evitato!!!

  • Giusto che lo sceriffo faccia i suoi bliz, ma anche giusto che i signori vigili facciano i il loro lavoro sempre non ha comando o per i giornali, quando li vedi sono impegnati ha parlare fra di loro o al celulare, ieri al corso due vetture dei vigli, perchè il territorio si controlla in auto, e il venditore di calzini fra le due auto, distanza:
    Largo campo, traversa per via velia, ora 09,20.
    Tanto per i bliz.

  • Come ho già scritto in un altro post, quello che è successo sabato scorso E’ INDIPENDENTE DALLE LUCI D’ARTISTA, ma è sempre la stessa storia, tutti i fine settimana dell’anno.

  • Cittadino:
    Per Sasà vaglielo a dire a quello delle 5 stelle che a Via Monti c’è abbondanza di cafoni tutti i giorni, e sopratutto a fine settimana; auto che continuano a parcheggiare sul marciaoiedi della Farmacia, auto sempre in doppia fila a Piazza Luciani, e chi ne ha ne metta. Auguri a tutti.

  • Contro la cafonaggine e l’inciviltà c’è poco da fare. ma perchè non si è provveduto a denunciare penalmente il cafone di turno.

  • Contro la cafonaggine e l\’inciviltà c\’è poco da fare. ma perchè non si è provveduto a denunciare penalmente il cafone di turno.

  • Non trovo il mio messaggio. Lo ripeto nella sostanza. Via San francesco Di Paola e la proseguente via Madonna del Monte sono state prese d’assalto dalla cementificazione degli ultimi anni ’60 e seguenti. Via Madonna del Monte con la sua chiesetta al culmine della strada era il gioiello panoramico di tutto il golfo di Salerno. Ironia della sorte, qualche metro più in basso della strettoia, sulla confluenza con via Spinosa, comprò a suo tempo un appartamento il più acceso denigratore del Crescent. Quelli si che sono edifici da abbattere.

  • al sig.re che da’ la colpa alla cementificazione degli anni 60 faccio presente che i palazzi di Via Madonna del monte erano tutti muniti di garage, trasformati poi in cantine o addirittura in mini appartamenti dai proprietari. Inoltre il fenomeno del parcheggio selvaggio si e’ letteralmente ingigantito soltanto con il fenomeno della movida nel centro storico. Infatti tutti i fatti vergognosi di cronaca, di cui uno mortale, si sono verificati soltanto negli ultimi 20 anni. Quindi non diamo, ora, la colpa ai costruttori dell’epoca!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.