Differenziata a Pellezzano: approvata in giunta la proposta per la distribuzione delle buste

Stampa
comune_pellezzanoIl comune di Pellezzano al più presto tornerà a distribuire le buste.  La Giunta Comunale nella seduta del 18 dicembre, presieduta dal Sindaco Dott. Giuseppe Pisapia, ha approvato, su proposta dell’Assessorato all’Ambiente, la delibera che conferma l’intenzione dell’Amministrazione Pisapia di distribuire le buste per la raccolta differenziata. “La distribuzione del kit per la raccolta differenziata sarà un ulteriore passo per migliorare il servizio e rispondere alle esigenze dei cittadini – spiega l’assessore all’Ambiente del Comune di Pellezzano Dott.ssa Antonella Aliberti”.

“L’iniziativa dopo l’avvio del porta a porta nella frazione di Capezzano, vuole essere un incentivo, un modo per sensibilizzare la cittadinanza e concorrere al rafforzamento del concetto di differenziata che per troppo tempo a Pellezzano è rimasto inabissato. Manteniamo una promessa fatta ai nostri cittadini in campagna elettorale – conclude il Primo Cittadino Dott. Giuseppe Pisapia – così come provvederemo col tempo a portare avanti tutti gli obbiettivi che ci siamo prefissati, senza fermarci nonostante le grandi difficoltà che ogni giorno incontriamo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.