Enrico Lotito ringrazia la tifoseria granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
salernitana_juve_stabia_6All’indomani del suo diciottesimo compleanno e della vittoria granata sul Messina, Enrico Lotito ringrazia personalmente per l’affetto e il calore la tifoseria della Salernitana che nella giornata di ieri ha scelto di omaggiarlo, cogliendo l’occasione per augurare a tutti i tifosi e alle loro famiglie un sereno e felice Natale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. CMQ SIA GRAZIE CHE CI HAI FATTO RIVEDERE IL COLORE GRANATA ALLA FACCIA DI CHI DICE CHE AMA LA SALERNITA MA NONCACCIA UN SOLDO FORZA GRANATA

  2. Un giorno eloggiavamo una persona che ci ha mandato alla rovina e fatto conoscere la serie D,ora perché non eloggiare don lotito e compagna cantant che c sta facenn accumincia a vre u pallon???…..per me ci sono solo i granata!

  3. Ma è possibile che non vi vada mai bene niente ???
    Questo ragazzo di 18 anni, ha ricevuto un coro a fine partita ed ha ringraziato. Punto.
    Il fatto non credo che abbia bisogno di commenti, o ci dobbiamo schierare pure per commentare la buona educazione di questa persona ?
    Detto questo c’è tutto un gruppo di persone che dicono di amare Salerno e la Salernitana, ma sono solo avvolti da una nebbia ideologica che non gli fa vedere niente. Sono contro a prescindere……
    E allora, indipendentemente delle opinioni politiche, anche se il Sindaco della Città o il Presidente della squadra di calcio fanno bene vanno contestati. Chiunque occupa una posizione di comando, sia che sia stato democraticamente eletto (Sindaco) o che abbia cacciato i soldi (Presidente), va contestato.
    Lotito può non essere simpatico, ma ha cacciato i soldi per salvarci, ha fatto delle promesse e le sta mantenendo. Se non vi sta bene cacciate voi i soldi, rilevate la Salernitana e portateci in Champions in tre anni, si no statv’ zitt’ !

  4. Il commento di Realista è appropriato e giustissimo, ai leoni da tastiera dico che c’è un tempo per parlare ma ora per voi è quello per tacere, godetevi senza covare alcun rancore il santo Natale…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.