Enrico Lotito ringrazia la tifoseria granata

Stampa
salernitana_juve_stabia_6All’indomani del suo diciottesimo compleanno e della vittoria granata sul Messina, Enrico Lotito ringrazia personalmente per l’affetto e il calore la tifoseria della Salernitana che nella giornata di ieri ha scelto di omaggiarlo, cogliendo l’occasione per augurare a tutti i tifosi e alle loro famiglie un sereno e felice Natale.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CMQ SIA GRAZIE CHE CI HAI FATTO RIVEDERE IL COLORE GRANATA ALLA FACCIA DI CHI DICE CHE AMA LA SALERNITA MA NONCACCIA UN SOLDO FORZA GRANATA

  • Un giorno eloggiavamo una persona che ci ha mandato alla rovina e fatto conoscere la serie D,ora perché non eloggiare don lotito e compagna cantant che c sta facenn accumincia a vre u pallon???…..per me ci sono solo i granata!

  • Ma è possibile che non vi vada mai bene niente ???
    Questo ragazzo di 18 anni, ha ricevuto un coro a fine partita ed ha ringraziato. Punto.
    Il fatto non credo che abbia bisogno di commenti, o ci dobbiamo schierare pure per commentare la buona educazione di questa persona ?
    Detto questo c’è tutto un gruppo di persone che dicono di amare Salerno e la Salernitana, ma sono solo avvolti da una nebbia ideologica che non gli fa vedere niente. Sono contro a prescindere……
    E allora, indipendentemente delle opinioni politiche, anche se il Sindaco della Città o il Presidente della squadra di calcio fanno bene vanno contestati. Chiunque occupa una posizione di comando, sia che sia stato democraticamente eletto (Sindaco) o che abbia cacciato i soldi (Presidente), va contestato.
    Lotito può non essere simpatico, ma ha cacciato i soldi per salvarci, ha fatto delle promesse e le sta mantenendo. Se non vi sta bene cacciate voi i soldi, rilevate la Salernitana e portateci in Champions in tre anni, si no statv’ zitt’ !

  • Il commento di Realista è appropriato e giustissimo, ai leoni da tastiera dico che c’è un tempo per parlare ma ora per voi è quello per tacere, godetevi senza covare alcun rancore il santo Natale…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.