Ipotesi rinvio Primarie Pd, Caramanno: “Caldoro sentitamente ringrazia”

Stampa
PD_partito_sede“Si sospendono si rinviano non si fanno. Parliamo ovviamente delle Primarie del Partito Democratico finalizzate ad individuare il Presidente della Regione Campania. Insomma poca roba!!! Un ulteriore appuntamento della folle trafila per impedire un coinvolgimento diretto della gente, degli elettori, del popolo si è consumata ieri, in quel di Roma alla presenza di un gruppo di notabili campani e romani (sic) i quali hanno in animo di rinviare le già due volte fissate Primarie”.

Lo scrive in una nota Angelo Caramanno Capogruppo Consiliare Comune di Salerno e Componente Direzione Provinciale PD.

“Come Dirigente di Partito, e come amministratore pubblico – prosegue Caramanno – dico sinceramente che non se ne può più. E l’aspetto più grave è che alcuni, se non parecchi di questi signori,  sono passati anche essi al vaglio di quelle stesse primarie che oggi cercano di impedire.

Noi vogliamo semplicemente scegliere, e poi sostenere il Candidato che le Primarie esprimeranno l’11 gennaio, non un candidato condiviso (e da chi, a quale cena?) da sei marziani e due pseudo alieni. ll Candidato del Pd Campano deve essere scelto dai democratici campani, dalla gente. Nel frattempo intelligentemente sottraiamo al Candidato prescelto dalla gente tempo utile per una difficile quanto entusiasmante campagna elettorale.. e Caldoro sentitamente ringrazia”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caramanno di cosa ti meravigli??. Fra un po’ De Luca si smarca e corre da solo senza il PD.
    Voi però (tutti gli amministratori ed i dirigenti PD) sodali e sostenitori di De Luca, fareste meglio prima a dimettervi da tutte le cariche.
    Solo per una questione di coerenza e se ancora vi rimane, di buon
    gusto.
    Non si può stare in due scarpe

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.