Mercato granata: Società già attivissima tra nomi noti e sorprese

Stampa
Francesco_De_RoseAronica? Perrulli? Herrera? De Rose? Calvarese? O sorprese dell’ultima ora come Paulinho o Cortellezzi? Chi sarà il giocatore che la Salernitana ha già in mano di cui ha parlato ieri Fabiani al termine del match vinto dai granata contro il Messina? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i tifosi e gli addetti ai lavori e che attende una risposta, probabilmente a stretto giro di posta. Stando ai rumors che arrivano da Roma, in giornata (o meglio in nottata conoscendo le abitudini del patron) l’affare che potrebbe andare in porto è quello relativo al difensore Salvatore Aronica. Già in parola con Fabiani, il mancino ex Palermo ha rifiutato anche la corte del Leyton Orient e si prepara a trasferirsi in granata per affrontare l’ultima avventura da calciatore, prima di intraprendere la carriera di allenatore.

La difesa sarà completata con l’ingaggio di un terzino destro: Calvarese e Consolini i nomi “caldi”. A centrocampo qualcosa si farà: serve un’alternativa a Pestrin (si parla da tempo di De Rose del Barletta e di Cosa del Cosenza, già trattati in estate con Somma), potrebbe arrivare un altro interno qualora andassero elementi attualmente in rosa (Castiglia, Volpe, Mounard sono in lista di sbarco). Per l’attacco ieri è spuntata la pista Perrulli, capitano della Lupa Roma. Da Pagani parlano di forte interessamento dei granata per Herrera (agli azzurrostellati potrebbero servire Castiglia o Ginestra), ma su di lui c’è anche il Lecce. Mentre le sorprese delle ultime ore sono Paulinho e Cortellezzi: il primo sta giocando negli Emirati Arabi dopo le esperienze in Italia con Livorno e Sorrento, il secondo (classe ’94) è un uruguaiano in forza al Lugano. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A salerno vogliamo un solo unico colpo di mercato! Il mio amico Eziolino Campano sulla panchina! Sta facendo miracoli ad arezzo e con lui saremmo a punteggio pieno! Ho parlato con lui al caffè verdi e mi ha ribadito che sotto la sua guida con il potenziale che abbiamo avremmo vinto tutte le gare almeno 3-0

  • jaaaaa, noooo Capuano no. “Con la sua limpida schiettezza che lo contraddistingue, è stato un grandissimo allenatore della Juventus Stabia” :D, ma tenimmc a Menichini che si sta dimostrando un bravo e capace allenatore! Tanti Auguri a todos e Forza Granata, sempre! Jamm a verèèè!

  • Maulugano hai rotto tu ed eziolino … è scarso deve fare i miracoli da un’altra parte a noi quelli jon servono

  • Basta con questo Capuano e la sua schiettezza intellettuale!! Trovati una donna, che non sia a pagamento!!

  • capuano, mi ricordo davanti al vestuti le partitelle che facevamo, lui semp rint a past e fasul……e mi ricordo anche le sue famose ” giocate”…

  • Capuano?????maulugano sei da campionato di eccellenza!!!!con tutto il rispetto per la categoria…non meriti questa società questa classifica questi giocatori e questo allenatore…se preferisci Capuano meriti una salernitana che bivacchi in categorie inferiori…al caffè verdi?hai detto tutto…

  • X Maulugano:
    Statt a Svizzera che fai meglio…vatt a vrè o’Lucerna e magnat 2 ciucculatin!

  • Almeno in svizzera rispettano le opinioni degli altri..voi siete le rovina di salerno..io sebbene lontano resto un tifoso molto più civile e competente di voi..solo per la gente sono contento di essere arrivato in svizzera per lavoro e con i soldi che mi danno qui posso compravi tutti..falliti che non siete altro

  • Applausi per maulugano!!!!se hai così tanti soldi perché non ti compri Capuano così te lo tieni a casa e fai finta che allena la salernitana….

  • per melograno..?…..per quello che hai affermato in fatto di soldi , ti rende piccolo e presuntuoso, capuano lo hanno cacciato a calcia da tante parti..eupem caserta e tra poco anche ad arezzo….lo conosciamo a capuano e’ come anzaloni…ha vinto un campionato di culo…e si crede chissa chi…

  • Vi dico solo che come premio produzione ho preso l’equivalente di 7,100 euro questo mese…rosicate poveracci!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.