Presunti brogli alle elezioni del direttivo infermieri a Polla, sequestrate schede

Stampa
medici_corsia_ospedalePresunti brogli durante le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo e del Collegio dei revisori dei conti del collegio provinciale dell’Ipasvi, la federazione di infermieri professionali, assistenti sanitari e vigilatrici di infanzia che si sono svolte nello scorso fine settimana Polla. Circa 9 mila gli aventi diritto che hanno raggiunto Polla da ogni luogo della provincia di Salerno. La competizione è stata accesa e non sarebbero mancate le polemiche e le contestazioni. Dopo una denuncia ai Carabinieri sarebbero partite le indagini che hanno portato al sequestro di circa 2 mila schede e dei registri presenti per stabilire se  capire se possono esserci stati dei brogli durante le votazioni. Sotto la lente di ingrandimento soprattutto le modalità di voto. L’inchiesta è diretta dalla Procura della Repubblica di Lagonegro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • In alcune zone del mondo gli Infermieri lottano in prima linea la guerra contro l’Ebola, noi lottiamo ancora per una giustizia che metta in evidenza la nostra voce messa da parte da molti anni….Forza Ragazzi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.