Sanità: Fortunato, no trasferimento centro Juventus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
giovanni_fortunato ”Detto fatto, ho incontrato il Direttore Generale dell’Asl salernitana e, come giusto che fosse, ho ricevuto tutte le garanzie del caso sul paventato trasferimento del Centro di riabilitazione Juventus di Vibonati”. Lo afferma il Consigliere regionale del gruppo ‘Caldoro Presidente’, Giovanni Fortunato, al termine di una riunione con il Direttore Generale dell’Asl di Salerno, Antonio Squillante, svoltasi, oggi, presso la struttura commissariale della Sanità regionale al Centro Direzionale di Napoli.

”Allo stato attuale, – spiega Fortunato – e tengo a dirlo soprattutto alle mamme di questi ragazzi, non c’è nessuna richiesta ufficiale di trasferimento della struttura. Viceversa ho avuto l’assoluta garanzia che nessun trasferimento verrà autorizzato se prima non sarà individuata una soluzione che garantisca il mantenimento del servizio ai disabili sul territorio stesso e, di conseguenza, il mantenimento degli attuali livelli occupazioni del personale attualmente impegnato”. ”Devo ringraziare il presidente Caldoro e lo stesso dottor Squillante – conclude Fortunato – per la massima attenzione riservata alla questione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.