Aversana da paura, rapinato dell’auto il cliente di una prostituta

Stampa
prostitutaRapinato mentre è in compagnia di una prostituta, appartato in una zona isolata, a Pontecagnano.  La Vittima questa volta è un 53enne, elettricista. La seconda vittima nel giro di pochi giorni, il 24 novembre la stessa brutta avventura era capitata ad un ragazzo di 20 anni, di Agropoli. Entrambi hanno denunciatoil fatto ai carabinieri della compagnia di Battipaglia. Non è da escludere che possa trattarsi di una banda che tiene sotto controllo gli affari delle prostitute per poi colpire i clienti.  Un aspetto sul quale indagano gli investigatori. Due stranieri con volto coperto ed entrambi armati di pistola, così ha descritto i suoi aggressori il 53enne rapinato venerdì sera a Pontecagnano.

L’uomo da poco si era appartato con la donna quando i due si sono avvicinati costringendolo a consegnare i soldi e l’auto, per poi darsi velocemente alla fuga. La vicenda riporta alla mente la rapina subita da Natalino Migliaro, deceduto dopo  due mesi di agonia a seguito della brutale aggressione subita lo scorso 4 ottobre, lungo il litorale battipagliese dove si trovava in compagnia della fidanzata, violentata dai due rapinatori. Stranieri, si disse all’epoca dei fatti, che tentarono di fuggire con l’auto sulla quale era la coppia ma non riuscendovi aggredirono Natalino con calci e pugni lasciandolo esanime a terra. I carabinieri non escludono, però, che quella sera Natalino Migliaro possa aver visto qualcosa di scomodo, tanto da scatenare la furia dei suoi aggressori che gli è costata la vita.

Fonte LIRATV

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ………. continuate ad appartarvi in quei posti di frontiera!!!!!!!! Ma devono essere solo imbecilli incalliti che oltre a non avere la capacità di trovarsi una propria donna, hanno proprio incapacità mentali gravissime!!!!!!

  • CHE COMMENTI DI AMPIE VEDUTE …. SE POI ANDATE IN VACANZA A CUBA O AMSTERDAM LI E’ TUTTO CONCESSO

  • Poteva kapitare ad ognuno di noi quindi senza ke fate i sapientoni, voi ke dite incapaci di mente etc. etc. solo xkè a loro piace andare kon le prostitute, infatti se uno va a cuba o amsterdam o amburgo lì si ke e festa, konkordo in pieno kon tony !!

  • Finiamola di fare i moralisti:
    se uno vuole andare a puttane sono cazzi suoi! (se la donna ha scelto liberamente di vendere il proprio corpo)

    Io non ci vado, ma se un altro vuole farlo perchè glielo dovrei impedire!

    Il rapinatore è invece un criminale e deve essere arrestato.

    Concordo con Tony

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.