Choc a Castellammare, Madonnina gettata in un dirupo e distrutta. Verdi: «Sono stati i satanisti»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
madonna_rotta_salerno_campaniaSta suscitando grande impressione l’atto sacrilego compiuto da ignoti, c’è chi sul posto parla di un’azione di una setta satanica, sulla strada che dai Boschi di Quisisana, a Castellammare di Stabia (Napoli), conduce al monte Faito: una Madonnina è stata disinstallata dal suo alloggio in una cappella sacra e scaraventata in un crepaccio. Già in passato c’era stata una strage di cani e avvenuta nel 2010 sempre a Quisisana. Adesso arriva questo nuovo episodio.
Anche secondo gli abitanti del posto si tratterebbe di un gruppo di «satanisti» che imperversa con riti della setta sul territorio, ritenuti responsabili, sempre dagli abitanti, di tanti atti sacrileghi compresa la distruzione della Madonnina.
“Temiamo che anche dietro a questo episodio – spiega Francesco Emilio Borrelli dell’esecutivo nazionale dei Verdi – ci possa essere addirittura una setta satanica visto che sul luogo dove avvenne la mattanza dei cani nel 2010 sono stati ritrovati dei lumini e delle croci capovolte. Per non parlare dei gatti scomparsi o uccisi in modo mostruoso. Una storia inquietante e che continua da troppo tempo”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.