Praiano: cena di gala per festeggiare insieme agli anziani del paese il Santo Natale

Stampa
luminarie_san Domenico_praianoAnche quest’anno, l’Amministrazione Comunale di Praiano ha organizzato la tradizionale cena di gala per festeggiare insieme agli anziani del paese il Santo Natale.  La cena è stata organizzata presso  l’Hotel Margherita di Praiano. A dare il benvenuto augurale ai numerosi partecipanti sono stati il Sindaco Giovanni Di Martino e l’Assessore Raffaele Cuccurullo.

“Si ringraziano vivamente i proprietari dell’Hotel Margherita per la grande disponibilità manifestata e ed i numerosi volontari che hanno collaborato e prestato la loro opera in cucina ed in sala, preparando e servendo squisiti piatti della tradizione gastronomica locale”, afferma il Sindaco Giovanni di Martino.

La serata si è svolta in un clima allegro e gioviale ed ogni partecipante ha ricevuto in dono il calendario 2015 del Comune di Praiano, realizzato dall’Associazione Pelagos con le bellissime foto dello storico locale Giovanni Scala.

I prossimi appuntamenti in programma saranno il Concerto di Natale  della “Christmas Air Band”, a cura dell’Ass. Edward Grieg di Minori, che si terrà giovedì 25 alle ore 19.00 nella Chiesa di San Gennaro V. e M.,  e il Concerto di Capodanno, a cura del Premiato Concerto Bandistico” Città di Minori, che si terrà giovedì 1 gennaio 2015 alle ore 18.30.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.